E’ stata la primissima volta che il Teenage Dream si è svolto a Voghera e all’aperto (molto meglio delle discoteche, specialmente a Giugno).
Sono andata con la mia migliore amica e speriamo vivamente che i ragazzi di Teenage Dream tornino l’anno prossimo, non vediamo l’ora di rivederli.