Call Center TicketOne 892.101

Chiama il Call Center 892.101 e acquista il tuo biglietto!

Acquisto & Informazioni

Tramite il Call Center TicketOne è possibile:

- ottenere informazioni utili sugli eventi disponibili nel catalogo TicketOne

- acquistare con l’assistenza di un operatore qualificato i biglietti per l’evento desiderato

- pagare utilizzando le seguenti carte di credito abilitate: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DINERS E POSTEPAY


Orari

Il call center è attivo:

lunedì: 8:00 - 21:00
martedì: 8:00 - 21:00
mercoledì: 8:00 - 21:00
giovedì: 8:00 - 21:00
venerdì: 8:00 - 21:00
sabato: 9:00 - 17:30
domenica: chiuso

Accesso al servizio e Costi

Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Costo da rete fissa: 1 euro al minuto senza scatto alla risposta, durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Costo massimo da rete mobile: 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. 

Tutti i costi sopra evidenziati sono espressi al netto I.V.A.

Solo per chi chiama dalla Svizzera

0900 892 101 Il call center è attivo: lunedì-venerdì: 8-21; sabato: 9-17.30 e domenica: chiuso.
Costo della telefonata: 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri

Cookie Settings