Il Sogno del Natale

[UPDATE 14.01.2020] ANNULLAMENTO E POSTICIPI DATE DEL VILLAGGIO “SOGNO DEL NATALE”

Si informa che l’Organizzatore del VILLAGGIO “SOGNO DEL NATALE” – società OUT OF BORDER S.r.l. ci ha dato le istruzioni per procedere con il rimborso ai clienti che avevano acquistato i biglietti per una delle date posticipate e/o annullate di tale evento appartenenti alle seguenti categorie:

• dal 16 dicembre al 24 dicembre 2019 (limitatamente alle fasce di ingresso serali) 

• dal 25 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 

Pertanto TicketOne, quale soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzatore in relazione alla vendita dei titoli di ingresso, procederà al più presto ai rimborsi delle suddette categorie.

TicketOne, invece, è tuttora in attesa di ricevere esatte istruzioni da Out of Border S.r.l. su come procedere nei confronti dei clienti appartenenti alle altre categorie in attesa di rimborso, ovvero i clienti che avevano acquistato i biglietti 

• per le date dal 22 novembre al 28 novembre 2019 

• per le date dal 29 novembre al 4 dicembre 2019 (limitatamente ai clienti che non hanno aderito al “ricollocamento”, utilizzando i biglietti acquisti per l’ingresso in giornate diverse) 

• Open Gold non utilizzati entro la data del 24 dicembre (ultima data utile al suo utilizzo data la chiusura anticipata del villaggio). 

Siamo spiacenti per il disagio, TicketOne S.p.A. si sta facendo parte diligente affinché la situazione venga sbloccata quanto prima a tutela dei consumatori che hanno acquistato per il tramite dei nostri canali. 

TicketOne S.p.A. 

La Direzione

 

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Ozzy Osbourne

Tour posticipato

Il concerto in programma a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) l'1 marzo 2019, e successivamente posticipato al 10 marzo 2020, verrà recuperato il 19 novembre 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile 2020.


Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 12 aprile 2020  (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo Help.

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 12 aprile 2020.


YG and TY DOLLA SIGN

Concerto annullato

Il concerto in programma il 25 novembre a Milano, Fabrique, è stato annullato.

Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita),
escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati,
come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 6 dicembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo Help.

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 6 dicembre.


Le Vibrazioni

Tour posticipato

Il tour previsto nei mesi di novembre e dicembre 2019 è stato posticipato ai mesi di marzo ed aprile 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la data corrispondente.

11 novembre Palermo, Teatro Golden - POSTICIPATO AL 17 MARZO 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 21/11 
12 novembre Marsala, Teatro Impero - POSTICIPATO AL 18 MARZO 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 21/11
13 novembre Catania, Teatro Metropolitan - POSTICIPATO AL 19 MARZO 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 21/11
18 novembre Bari, Teatro Team - POSTICIPATO AL 25 MARZO 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 23/11
20 novembre Napoli, Teatro Augusteo - POSTICIPATO AL 2 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 25/11
27 novembre Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall) - POSTICIPATO AL 7 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 02/12
29 novembre Torino, Teatro Colosseo - POSTICIPATO AL 17 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 04/12
2 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium - POSTICIPATO AL 16 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 07/12
5 dicembre Padova, Gran Teatro Geox - POSTICIPATO AL 3 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 10/12
10 dicembre Milano, Teatro Nazionale CheBanca - POSTICIPATO ALL'8 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 15/12
12 dicembre Roma, Auditorium Parco della Musica - POSTICIPATO AL 20 APRILE 2020 – RICHIESTA RIMBORSO ENTRO 17/12

Nel caso si abbia scelta la modalità di consegna “Corriere Espresso”, si prega spedire i biglietti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il termine indicato qui sopra (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo www.ticketone.it/help.


Angelo Duro

Tour posticipato

Il tour nei teatri di Angelo Duro è stato posticipato al 2020. Di seguito tutti i dettagli:

Gli spettacoli in programma al Teatro Manzoni di Milano l'8 e il 9 ottobre sono stati posticipati rispettivamente al 13 gennaio 2020 e al 21 aprile 2020. I biglietti già acquistati per la data dell'8 ottobre restano validi per la data del 13 gennaio 2020. I biglietti già acquistati per la data del 9 ottobre restano validi per la data del 21 aprile 2020. Il rimborso dei biglietti può essere richiesto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 12 novembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 3 novembre 2019 a Cascina, la Città del Teatro, è stato posticipato al 15 marzo 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 12 novembre 2019 a Parma, Auditorium Paganini, è stato annullato. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 19 novembre 2019 a Bergamo, Teatro Creberg, è stato posticipato al 4 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 27 novembre 2019 a Bologna, Teatro Celebrazioni, è stato posticipato al 12 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 28 novembre 2019 a Grosseto, Teatro Moderno, è stato posticipato al 20 marzo 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 2 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 2 dicembre 2019 a Gallipoli, Teatro Italia, è stato posticipato al 20 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 3 dicembre 2019 a Bari, Teatro Team, è stato posticipato al 21 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 13 dicembre 2019 a Modena, Teatro Storchi, è stato posticipato al 27 marzo 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 14 dicembre a Busto Arsizio, Teatro Sociale, è stato posticipato al 7 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, pesso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.

Lo spettacolo in programma il 15 dicembre a Torino, Teatro Colosseo, è stato posticipato al 9 febbraio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, pesso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 20 dicembre 2019.


Gigi D'Alessio

Cambio titolo tour - Milano e Roma

I concerti di Gigi D'alessio in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 20 gennaio 2020 e a Roma (Palazzo dello Sport) il 24 gennaio 2020 hanno subìto un cambio di titolo del tour: ''Gigi D'Alessio - Nino D'Angelo''.
I biglietti già acquistati restano validi.

Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it  entro e non oltre il 31 ottobre 2019.


Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 31 ottobre 2019. (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo Help.

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 31 ottobre 2019.


WWE Live

Spettacoli annullati - Firenze e Milano

Gli spettacoli in programma a Firenze (Nelson Mandela Forum) il 3 novembre e ad Assago (Mediolanum Forum) il 4 novembre sono stati annullati.

Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29 novembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo Help.

Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 6 dicembre.


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