Atmosfera fantastica, irama sempre incredibile, emozionante e un ottimo performer.
Buona acustica.
Peccato per la posizione, eravamo al lato del palco e il cantante si vedeva molto poco.
Non accettabile visto l'elevato costo.
Suggerisco di mettere degli schermi laterali per favorire l'inclusione delle persone ai lati e per permettere di vedere scenografia e espressioni artista.
Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.