L’evento previsto il 27 settembre 2025 presso il Teatro Antico di Taormina è stato rinviato al 4 luglio 2026.
La Festa della Musica per Dopo di Noi torna al Teatro Antico di Taormina
Il 4 luglio, alle ore 21.00, una grande serata di musica, spettacolo e solidarietà per sostenere la realizzazione del nuovo Centro psico-educativo e riabilitativo di Trappitello.
Sul palco Francesco Cicchella, Senso D’Oppio, Alberto Urso, Francesco Scimemi, Neri per CasoKento, Bellamorèa, Francesca Mannino, Luana Miano, SamuElvis, Samuele Spina e Morgana La Manna, il Piccolo Coro Città di Taormina e tanti altri protagonisti che vi sveleremo nei prossimi giorni.
A condurre la serata sarà Roberta Floris.
Artisti, pubblico e territorio si ritroveranno insieme per una causa importante: trasformare la musica in un gesto concreto di vicinanza, inclusione e futuro.
Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Santa Venera per la realizzazione del nuovo Centro psico-educativo e riabilitativo di Trappitello, Taormina. Radio partner: Radio Italia
I biglietti acquistati per la data inizialmente prevista restano validi per il nuovo appuntamento del 4 luglio.