Ascoltare la prof. Lucangeli di presenza è stato appassionante. Il modo in cui spiega rendendo sempre partecipe il pubblico, è qualcosa di eccezionale. Sarei stata ore ed ore ad ascoltarla. Riesce a farti appassionare. E il messaggio che trasmette parla al cuore ed apre la mente.