Sommario

Marduk

Marduk su TicketOne.it

I Marduk sono un gruppo black metal svedese nato nel 1990 il cui nome deriva dalla divinità babilonese Marduk, patrono della città di Babilonia e dio del Caos. Agli esordi il gruppo proponeva sonorità molto vicine al death metal, ma presto abbandonò questo stile e cominciò ad adottare tratti stilistici tipici del black metal.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al servizio gratuito Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti degli artisti/eventi desiderati.
Potrai disattivare il servizio in qualsiasi momento

Iscrivendomi, acconsento alla registrazione al sito e all’utilizzo del mio indirizzo email da parte di TicketOne S.p.A, presa visione dell’ Informativa Privacy

TicketOne dà molta importanza alla protezione dei dati. Per leggere la nostra Informativa sulla Privacy clicca qui

Informazioni su questo artista

Biografia

Gli esordi I Marduk vengono fondati nel 1990 in Svezia grazie alla volontà del chitarrista Morgan Steinmeyer Håkansson. Il suo obiettivo era quello di creare il gruppo più violento e blasfemo mai esistito. Messosi subito all’opera i Marduk danno alle stampe, nel 1991, il loro primo demo intitolato Fuck Me Jesus divenuto ben presto storico per la co...
Continua a leggere

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso

Cookie Settings