Green Day + Rancid - I-Days 2017 MONZA - Biglietti

Green Day + Rancid - I-Days 2017 MONZA - Biglietti
gio, 15/06/17, 17.30 Autodromo Nazionale
Via Vedano, 5, 20900 MONZA

Annunciato un nuovo appuntamento nell'ambito del Lucca Summer Festival! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! Per la data di Monza è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Green Day + Rancid - I-Days 2017, Autodromo Nazionale, 15/06/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Golden CircleIntero
 
Non disponibile
 
2 Posto UnicoIntero
59,80
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Live Nation Italia S.r.l., Via Pietrasanta 14, 20141 Milano, Italia
Benevenuti nella
Autodromo Nazionale
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Info disabili - Lucca
Le persone diversamente abili sono invitate a scrivere all’indirizzo grazia@dalessandroegalli.com prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti)

I Green Day apriranno la 20a edizione Del Lucca Summer Festival Con loro sul palco i Rancid, altra band storica del punk-rock anni ’90. Due band che hanno scritto la storia del punk californiano, due gruppi che si sono elevati ad icona di un genere musicale.

Green Day e Rancid saliranno anche sul palco dell’I-Days Milano 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk cali-forniano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile.

Le date:
14 giugno Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
15 giugno Parco di Monza, Autodromo Nazionale - I-Days Milano 2017

I Green Day, rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, partiranno in tour per una serie di show in piccoli club americani, a supporto del nuovo album REVOLUTION RADIO, il 12° della loro carriera, in uscita il 7 Ottobre su etichetta Reprise Records. Le date americane partono il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley.

Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo "Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire.

  •  
    Green Day
      4.9 stelle, da 29 Fan report
  • Casalecchio di Reno - Unipol Arena

    13/01/17

    CONCERTO FAVOLOSO di Lucia, 27/02/17
    Il mio primo concerto dei Green Day anche se li seguo da una vita! Concerto FAVOLOSO... loro carichissimi e con unenergia fantastica... Se avessi la possibilità me li farei tutti i loro concerti!!! Ma purtroppo non è possibile! Ricordi stupendi a ripensarci mi vengono ancora i brividi e le emozioni che ho provato! Il concerto più bello della mia vita ❤
  • Torino - Pala Alpitour

    10/01/17

    Concerto ESPLOSIVO! di Camilla, 13/02/17
    Il mio primo concerto dei Green Day e devo dire che...non me ne perderò più neanche uno! Un concerto esplosivo, loro carichi come se avessero ventanni e dal vivo rendono davvero tanto. Da non perdere!!!
  • CASALECCHIO DI RENO - Unipol Arena

    13/01/17

    Green Day sempre una garanzia!!! di Lidia Altariva, 08/02/17
    Concerto stupendo, 2 ore di emozioni fortissime! I Green Day sanno come intrattenere e stupire il pubblico e non si è sentita affatto la mancanza di megaschermi o altri contributi digitali! Solo loro e la loro musica!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il gruppo nasce alla fine degli anni ’80 dalle ceneri dei Sweet Children, la band di Rodeo, California, in cui Billie Joe Armstrong (voce e chitarra) e Mike Dirnt (basso e cori) si fanno le ossa sin da giovanissimi. Nel 1989 esce per la Lookout il primo EP del gruppo, 1000 HOURS, seguito l’anno successivo da un altro EP, Slappy, e da un primo album...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso