Sommario

Zucchero

Zucchero su TicketOne.it

Zucchero, nome d'arte di Adelmo Fornaciari (Roncocesi, 25 settembre 1955), è un cantante, cantautore e musicista italiano.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Adelmo “Zucchero” Fornaciari nasce a Roncocesi in provincia di Reggio Emilia il 25 settembre 1955. Tra il 1970 e il 1978 inizia ad esibirsi nel circuito dei locali con il suo primo gruppo, Le Nuove Luci, e poi con altre formazioni come Sugar & Daniel e Sugar & Candies. Nel 1981 vince il Festival di Castrocaro con "Canto te", mentre l'anno successiv...
Continua a leggere

  •  
    Zucchero
      4.9 stelle, da 32 Fan report
  • VERONA - Arena di Verona

    05/05/17

    INDIMENTICABILE di Gianni, 02/08/17
    Questa è la quarta volta che vedo il GRANDE Zucchero allarena di Verona ma quella del 5 Maggio è stata la più bella ed emozionante. Zucchero è un GRANDE. Il 24 Settembre sarò nuovamente a Verona per cantare e ballare e anche emozionarmi. Zucchero non ha eguali è unico. GRAZIE ADELMO!|
  • VERONA - Arena di Verona

    02/05/17

    Concerto inarrivabile di Matteo, 26/07/17
    Ho già visto Zucchero 4 volte all Arena di Verona: ci tornerò ogni volta che ci sarà un suo concerto in questo posto magico. Band migliore in Europa, Zucchero migliora con il passare degli anni, si diverte e diverte. Quasi 3 ore di emozioni e musica di qualità. Pubblico vario e internazionale. Neanche l acquazzone ha scalfito lo spettacolo ;)
  • Reggio emilia - Verona

    01/05/17

    Stupendo di chiara, 05/05/17
    Più lo vedo dal vivo più ho voglia di rivederlo!!! Ha una band fantastica alle spalle!!! FANTASTICOOOO

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso