Wolfmother - Biglietti

Wolfmother - Biglietti

La band australiana torna in concerto. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Wolfmother + GiudaPADOVA
Parco Europa (Parco della Musica)
ven, 07/07/17
21.00
 
Biglietti da € 28,75
Biglietti
1 - 1 di 1
La band australiana, capitanata da Andrew Stockdale, è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, Victorious (Universal Music, 2016). Si tratta del quarto album dei Wolfmother, un lavoro dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico. Il frontman Andrew Stockdale ha lavorato all’album nel suo studio di registrazione nel New South Wales, componendo su tutti gli strumenti e utilizzando lo stesso approccio creativo già sperimentato dieci anni fa con l’album d’esordio della band.

La data:
7 luglio Padova, Parco della Musica

Special guest: Giuda


Oltre a cantare sul nuovo album, Stockdale ha registrato le tracce di chitarra e basso e si è avvalso della collaborazione dei batteristi Josh Freese (Nine Inch Nails, Bruce Springsteen, A Perfect Circle) e Joey Waronker (Beck, Gnarls Barkley, REM), e del pluripremiato produttore Brendan O’Brien (Pearl Jam, Soundgarden, Bruce Springsteen). Il risultato, nelle parole di Stockdale, è decisamente interessante: «Volevamo un sound corposo, bilanciato tra energia garage e un grande lavoro di produzione. È selvaggio ed energico, perfetto per un festival!».
I Giuda sono una punk rock band dotata di una spiccata attitudine internazionale un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies , ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

  •  
    Wolfmother
      5 stelle, da 2 Fan report
  • MILANO - Alcatraz

    08/05/16

    una bomba! di maturo rockettaro, 12/05/16
    Cè poco da dire, visti allAlcatraz, lultimo disco è notevolissimo e sono letteralmente una bomba dal vivo!
  • Idroscalo - Milano

    21/01/16

    Vero Rock! di Luca, 21/01/16
    Cosa dire, gruppo magari non troppo commerciale ma con sonorità da rockstar di primordine. Già visti in due date italiane negli ultimi 4 anni e cosa dire... Sempre altissimo livello! Ascoltateli e comprerete i biglietti al volo!!!

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso