Vasco LiveKom 2016 - Biglietti

Vasco LiveKom 2016 - Biglietti

Scopri le date del LiveKom 2016 e acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

INFO RITIRO BIGLIETTI E PACCHETTI - ROMA

I biglietti per i concerti in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso EX Ostello della Gioventù situato all’inizio di Viale delle Olimpiadi dalle ore 11.00 e sino a pochi minuti prima dell’orario di inizio dell’evento comunicato.

I Pacchetti VIP per i concerti in programma allo Stadio Olimpico di Roma acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso la recetion del locale Il Bosco delle Fragole, in Piazzale dello Stadio Olimpico 8, a partire dalle ore 18.00, dove avrà luogo il VIP Party.
Per chi lo desiderasse, a partire dalle ore 17.30 del giorno dello show, sarà attivo un servizio di navette, in via Macchia della Farnesina (Piazzale Giuseppe Volpi), che porterà gli acquirenti direttamente al locale.
Dalle ore 18.00 alle 20.45 sarà attivo il servizio accoglienza ed aperto l’accesso all’Area Vip Party dove verrà servito un aperitivo ed una cena a buffet prima del concerto.
A partire dalle ore 19.30 il servizio di navette accompagnerà gli acquirenti in Via dei Gladiatori, punto di accesso allo stadio per la Tribuna Monte Mario. Questo ingresso può anche essere raggiunto a piedi tramite viale dello stadio Olimpico e via del campeggio.

Per visualizzare la mappa completa Clicca Qui

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

- documento di identità
- e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
- in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'approssimarsi dell'inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

EventoLocalitàData
Vip Package: Vasco
Il Pacchetto VIP include:
• Biglietto d’ingresso con posto di tribuna numerata (Onore centrale sinistra/palco lato nord)
• Accoglienza con hostess
• Hospitality prima dello show in una sala riservata allestita
• Aperitivi e antipasti
• Buffet di finger food e un piatto caldo
• Buffet dei dolci
• Acqua, vino, soft drink, birra
• DJ music
ROMA
Stadio Olimpico
dom, 26/06/16
21.00
 
Non disponibile
Info
VascoROMA
Stadio Olimpico
dom, 26/06/16
21.00
 
Biglietti disponibili
Biglietti
Vip Package: Vasco
Il Pacchetto VIP include:
• Biglietto d’ingresso con posto di tribuna numerata (Onore centrale sinistra/palco lato nord)
• Accoglienza con hostess
• Hospitality prima dello show in una sala riservata allestita
• Aperitivi e antipasti
• Buffet di finger food e un piatto caldo
• Buffet dei dolci
• Acqua, vino, soft drink, birra
• DJ music
ROMA
Stadio Olimpico
lun, 27/06/16
21.00
 
Non disponibile
Info
VascoROMA
Stadio Olimpico
lun, 27/06/16
21.00
 
Biglietti da € 41,40
Biglietti
1 - 4 di 4
Le date:
18 giugno Lignano Sabbiadoro, Stadio Comunale G. Teghil - DATA ZERO
22, 23, 26 e 27 giugno Roma, Stadio Olimpico


Grande assente nel "Tour dei record e dei topless" e richiesta a gran voce dai fan, Roma chiama e questa volta Vasco risponde sì. E ne dà per primo l'annuncio in "anteprima esclusiva abusiva" con un post su facebook, spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D'altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva "a sorpresa" e, da qualche anno a questa parte, ogni anno.

Dopo il lungo e trionfale "Tour dei records e dei Topless ‘015" che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che esce a marzo, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico, per Vasco ormai "casa", specie dopo l'ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.

E' uscita l'Edizione deLuxe dell'album "Sono Innocente" più il dvd del film "Il Decalogo", presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Si conclude un anno straordinario per Vasco, ancora una volta protagonista della scena musicale live.


Organizzazione Live Nation
Live Nation Italia
Via Pietrasanta 14
20141, Milano
www.livenation.it

Sito Ufficiale Vasco Rossi



Il Pacchetto VIP include:
• Biglietto d’ingresso con posto di tribuna numerata (Onore centrale sinistra/palco lato nord)
• Accoglienza con hostess
• Hospitality prima dello show in una sala riservata allestita
o Aperitivi e antipasti
o Buffet di finger food e un piatto caldo
o Buffet dei dolci
o Acqua, vino, soft drink, birra
o DJ music

Grazie alla partnership con Live Nation, American Express riserva per te, Titolare di Carta American Express®, i migliori posti* disponibili per alcuni degli eventi più attesi della stagione. Scopri subito tutti gli eventi su ticketone.it/americanexpress

* soggetti a disponibilità limitata.

  •  
    Vasco Rossi
      5 stelle, da 130 Fan report
  • bari - bari san nicola

    07/06/15

    il mio primo concerto di vasco di mod , 04/05/16
    ho 40 anni e da anni mi godo concerti..quando posso al tempo dei miei anni..ho visto 7 concerti dei litifiba,5 di ligabue,3 di jovanotti,2 dei negrita,1 di zucchero,articolo 31,concato,de gregori,domenico modugno,carboni,lucio dalla,gianna nannini,pooh,edoardo bennato,alex britti,raf...ma quello di vasco è stato diverso..forse vado a roma il 27 giugno 2016
  • FIRENZE - Stadio Artemio Franchi

    12/06/15

    SUPERSTAR di Alessandra, 16/12/15
    Un tripudio di emozioni, colori, sensazioni ed energia... Con la semplicità dei suoi testi Vasco riesce a toccare il cuore di molte generazioni ed ognuno riesce a riconoscersi nei suoi versi...ma è cantando tutti allunisono che nasce la magia!!! Io ho fatto tappa al concerto di Firenze allArtemio Franchi, ma sono già pronta a rivivere lo spettacolo del Komandante a Roma ;)
  • FIRENZE - Stadio Artemio Franchi

    12/06/15

    Vasco come Rocky di Alfredo, 14/12/15
    è stato impossibile accaparrarsi alle ore 10 in punto dei biglietti per il prato gold, però ci sarò al prato..................vasco è il mio secondo concerto rimpiango non esserci stato prima...................sei Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Vasco Rossi nasce a Zocca, vicino Modena, nel 1952. Dopo essersi avvicinato al mondo della musica sin da giovanissimo e aver lavorato nel campo del teatro come sceneggiatore, regista e attore, Vasco inizia ad incidere dei brani suoi come "Jenny" e "Silvia". Il primo album, MA COSA VUOI CHE SIA UNA CANZONE, esce nel 1978 ed è seguito, l’anno success...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per alcuni eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso