Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Le dieci domande più frequenti dei clienti

  1. Quali sono i costi del servizio?
  2. Come posso abilitare/disabilitare la ricezione di Newsletter?
  3. Vorrei accorpare più ordini, è possibile?
  4. Posso ancora modificare o stornare il mio ordine?
  5. Come posso utilizzare la “Scelta in Pianta”?
  6. I miei biglietti non sono ancora arrivati, come posso controllare la spedizione?
  7. L'evento che ho prenotato è saltato / è stato rimandato come posso ottenere il rimborso?
  8. Cosa sono il codice di sicurezza ed il 3-D Secure e come funzionano?
  9. Cos’è la Polizza “Biglietto Sicuro”?
  10. Posso usare il Bonus Cultura riservato ai diciottenni sul sito TicketOne.it?

Aree Guida

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso