Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

L'evento che ho prenotato è saltato / è stato rimandato come posso ottenere il rimborso?

Risposta
Poiché offriamo solo il servizio di prevendita biglietti, non possiamo influenzare in alcun modo annullamenti o rinvii di eventi.
Faremo il possibile per comunicarle immediatamente via e-mail tutte le modifiche che gli organizzatori comunicheranno a noi.
Contemporaneamente troverà un elenco di tutte le modifiche di cui siamo a conoscenza sulla nostra pagina www.ticketone.it che le ricordiamo, è in ogni caso tenuto a consultare nel caso non riceva l’e-mail per problemi di posta elettronica.
La preghiamo di fare però anche attenzione alle comunicazioni di stampa, radio e televisione alla vigilia dell'evento desiderato.
Qualora il Suo evento dovesse saltare o essere rinviato, il referente per tutte le Sue rivendicazioni è il relativo organizzatore.Il link al sito dell’Organizzatore è pubblicato nella scheda dell’evento a cui è interessato.
Spesso veniamo incaricati dagli organizzatori di provvedere al rimborso del prezzo di ingresso, in tal caso qualora dovesse restituirci i biglietti per le pratiche di cancellazione e rimborso necessarie, le spese della raccomandata per la restituzione saranno a Suo carico, inoltre come previsto da Termini e Condizioni di acquisto gli importi riguardanti commissioni di servizio ed eventuali spese di spedizione non saranno rimborsati, poiché servizi già resi.
Faccia attenzione che: Questo vale solo per clienti che abbiano acquistato i biglietti da noi online oppure tramite call center.
Dopo averli ricevuti, ci impegneremo per stornare il prima possibile i biglietti presso l'organizzatore. Successivamente Le verranno rimborsati il prezzo del biglietto utilizzando lo stesso metodo di pagamento già utilizzato per l’acquisto.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso