Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Posso ancora modificare o stornare il mio ordine?

Risposta
Al fine di poterLe spedire ancora più in fretta i biglietti desiderati e poterLe procurare sempre i posti mgliori, dei processi automatizzati, il più delle volte immediatamente dopo l'invio dell'ordine nel nostro sito, provvedono ad acquistare per Lei online i biglietti dall'organizzatore.
Purtroppo non ci è possibile stornare i biglietti che abbiamo prenotato per Lei in modo vincolante al momento del Suo ordine. Gli organizzatori in nome dei quali operiamo non accettano cambi, trasferimenti o storni dei biglietti. La avvertiremo però già durante il corso del Suo ordine e in modo chiaro del carattere vincolante della Sua ordinazione.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso