Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Cosa sono il codice di sicurezza ed il 3-D Secure e come funzionano?

Risposta
Il codice di sicurezza è un numero formato da tre o quattro cifre separato dal numero principale della carta di credito. La posizione del codice di sicurezza può variare a seconda della compagnia a cui appartiene la carta di credito.

Visa, MasterCard, JCB, Diners Club e Discover
Il codice di sicurezza è un numero di tre cifre collocato sulla parte posteriore della carta di credito, immediatamente dopo il numero della carta.

American Express Il codice di sicurezza è un numero di quattro cifre collocate sulla parte anteriore della carta di credito, a destra sopra il numero della carta.

Tramite 3-D Secure la Sua carta di credito diventa un metodo di pagamento su internet del tutto sicuro.
3-D è stato sviluppato dalle principali aziende di carte di credito al fine di rendere sicuri i pagamenti con carta di credito su internet. Sempre più banche utilizzano questo procedimento.

Come funziona 3-D Secure?
Grazie all'assegnazione di una password segreta è assicurato che solo il titolare della carta di credito possa effettuare pagamenti con essa. Ai fini del pagamento non basta più conoscere solo i dati della carta di credito.
La password segreta è nota solo al titolare della carta e alla banca e, durante l'esecuzione dell'ordine su www.ticketone.it, viene inserita in una finestra di input della banca - Pertanto viene escluso un furto della password attraverso il cosiddetto "phishing".
Se è la prima volta che effettua un pagamento con la Sua carta di credito tramite il procedimento 3-D Secure, all'interno della finestra di input della banca Le verrà chiesto di inserire la Sua password segreta. Per i prossimi acquisti con carta di credito tramite il procedimento 3-D Secure, utilizzi la password che ha scelto.

La mia carta di credito supporta già 3-D Secure?
Potrà chiedere alla Sua banca se la Sua carta di credito supporta già 3-D Secure.

Quanto costa 3-D Secure?
Per gli utenti di carte di credito 3-D Secure è gratuito. Potrà chiedere ulteriori informazioni alla Sua banca.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso