Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

I miei biglietti non sono ancora arrivati, come posso controllare la spedizione?

Risposta
Nel momento in cui i biglietti verranno presi in carico dal corriere che si occuperà della consegna, riceverà una e-mail contenente il codice di spedizione/tracking number relativo al suo ordine. Cliccando su questo codice potrà seguire l'andamento della sua consegna.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso