Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Come posso abilitare/disabilitare la ricezione di Newsletter?

Risposta
Per poter ricevere le nostre Newsletter è necessario essere utenti registrati al sito www.ticketone.it.

Per registrarsi occorre cliccare su “MY TICKETONE” (posizionato nella barra superiore del sito), selezionare l’opzione “Nuovo utente? Registrati” e compilare tutti i campi richiesti, inserendo i propri dati. Una volta terminata la registrazione è possibile procedere con l’iscrizione alle nostre newsletter e/o TicketAlert.

Per abilitare o disabilitare singole newsletter o TicketAlert è necessario eseguire il login inserendo nome utente e password scelti in fase di registrazione. Selezionando, nella colonna relativa, “vai alla Newsletter”/”vai al TicketAlert”, si accede alla sezione in cui è possibile procedere con le modifiche desiderate.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso