Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Vorrei accorpare più ordini, è possibile?

Risposta
Purtroppo l'automatismo dei processi non consente un accorpamento manuale di più ordini a posteriori.
Durante l'ordine potrà però prenotare più eventi contemporaneamente. Basta andare nel carrello e cliccare su "acquista altri biglietti" in alto a destra
. In questo modo potrà risparmiare le ulteriori spese per l'elaborazione e la spedizione di singoli ordini.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso