Help e Contatti

Con l’aiuto delle nostre Domande Frequenti puoi risolvere il tuo problema in qualsiasi momento. In questa sezione puoi trovare informazioni relative alle modalità di acquisto, di ritiro/spedizione dei biglietti, modalità di pagamento e molto altro. Consulta le dieci domande più frequenti dei nostri clienti oppure usa la ricerca per argomento.

Domanda

Quali sono i costi del servizio?

Risposta
Commissioni di servizio:
TicketOne si riserva di applicare su ogni transazione di vendita delle commissioni di servizio, in funzione degli accordi con gli organizzatori e comunque a propria discrezione. Tali eventuali maggiorazioni saranno esplicitamente evidenziate con le modalità più idonee in correlazione con i diversi canali di vendita utilizzati da TicketOne. Il prezzo dei Titoli di Ingresso, così come le Commissioni di Servizio e le Spese di Spedizione, nonché qualsiasi altro prezzo esposto sul Sito di TicketOne, devono intendersi inclusivi dell’ IVA applicabile.

L'importo della commissione di servizio è indicato come voce separata durante il processo di acquisto e riepilogato prima di avviare il pagamento, pertanto Lei è a conoscenza dell’ammontare della commissione del servizio di acquisto on-line che sta scegliendo di utilizzare e può abbandonare l’acquisto qualora ritenga tale importo non adeguato al servizio offerto, scegliendo altra tipologia di acquisto.

Corriere Espresso:
Le spese di spedizione ammontano a 9,99 euro per l'Italia,
• Per le spedizioni nei primi 15 stati appartenenti all’unione europea si applica una commissione di 19,49 Euro
• Per le spedizioni verso Svizzera, USA e Canada si applica una commissione di 29,99 Euro
• Per le spedizioni nel resto del mondo vengono addebitati 49,99 Euro.
• Spedire il biglietto in una confezione regalo ha un costo aggiuntivo (rispetto ai costi già qui riportati) di 2,90 Euro.

Stampa@casa:
Se si è optato per tale modalità viene addizionato al totale ordine un costo di 2,50 euro.

Ritiro presso il luogo dell’evento:
Se si è optato per il ritiro alla cassa per tale modalità non viene addizionato al totale ordine alcun costo.
Le spese di servizio per ciascun ordine verranno visualizzati in modo trasparente nel carrello prima dello svolgimento dell'ordine e sulla ricevuta online.

Suggerimenti

Le informazioni di cui sopra sono state di aiuto?

Se dopo aver consultato le nostre Domande frequenti e usato la ricerca per argomento hai altre domande contatta il nostro Servizio clienti.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso