Tokio Hotel NAPOLI - Biglietti

Tokio Hotel NAPOLI - Biglietti
ven, 10/11/17, 21.00 Casa della Musica - Federico I
Via Barbagallo, 80010 NAPOLI

I Tokio Hotel tornano, a grande richiesta, in Italia il prossimo autunno. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Tokio Hotel, Casa della Musica - Federico I, 10/11/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
40,25
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Fast Forward srl, via andrea d’isernia 24/s, 80122 Napoli, Italia
Benevenuti nella
Casa della Musica - Federico I
prenotazione nella pianta della sala
 
 
La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album “Dream Machine”, uscito per Sony Music. “Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.

Lo show portato in tour dai quattro ragazzi, originari di Magdeburgo, è stato curatissimo sotto ogni punto di vista: l’atmosfera perfetta per ogni brano grazie alle particolari luci e ogni performance di ulteriore fascino arrivata al culmine massimo con la hit Monsoon, che li ha consacrati al successo nel 2007. Ogni loro live è un successo e i fan sono abituati a seguirli ovunque.

Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look e hanno dimostrato di essere cresciuti sia come artisti sia come persone.

Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali i TOKIO HOTEL sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.

Le date:
9 novembre Padova, Gran Teatro Geox
10 novembre Napoli, Casa della Musica
12 novembre Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
13 novembre Bologna, Estragon


Alle ore 10 di lunedì 24 luglio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

  •  
    Tokio Hotel
      5 stelle, da 4 Fan report
  • ROMA - Atlantico

    29/03/17

    Pura adorazione di Michela Silvestri, 20/07/17
    Seguo i Tokio Hotel da 9 anni e non ho mai perso un loro tour. Tutti stupendi, e ho già ordinato il biglietto per le prossime date, è la prassi non mancare
  • Milano - Mediolanum Forum

    11/09/16

    Humanoid City Tour di Ferdi, 11/09/16
    Ho visto due concerti al mediolanum forum dei tokio hotel e devo dire che sono molto professionali è veramente forti, il palco è casa loro!
  • pordenone - a casa mea

    04/12/14

    tokio hotel love di rasmy22, 04/12/14
    non vedo lora che ritornino in italia i miei amori !!!!...tokio hotel love !!!....voglio bill strafigo...con gli spuntoni sul giubbotto e lo voglio belllo belllooo !!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Tokio Hotel nascono nel 2004 dall’incontro tra i gemelli Bill e Tom Kaulitz con Gustav Schäfer e Georg Listing. Nello stesso anno, i quattro iniziano a lavorare con alcuni produttori di Amburgo: Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Roth e David Jost. Hoffmann presenta la band a numerose case discografiche; prima i ragazzi stipulano un contratto con ...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso