A quanto ammontano le spese di servizio e di spedizione?

Indirizzo di consegna

E’ importante fornire dati completi: nome e cognome (il cognome deve essere indicato sul citofono) e un indirizzo completo di numero civico. Se l’indirizzo non ha un numero civico di riferimento, indicare “snc” nel campo del numero civico. E’ importante indicare un indirizzo con la massima reperibilità durante il giorno.

Tutte le spese di servizio e di spedizione

Per tutte le consegne in Italia si applica una commissione di 9,99 Euro.

Per le spedizioni nei paesi dell’Europa centrale e occidentale (AD; AT; BE; DK; FI; FR; DE; GR; IE; LI; LU; MC; NL; NO; PT; ES; SE; GB) si applica una commissione di 19,99 Euro
Per le spedizioni verso Svizzera, USA e Canada si applica una commissione di 29,99 Euro
Per le spedizioni nel resto del mondo vengono addebitati 39,99 Euro

Spedire il biglietto in una confezione regalo ha un ulteriore costo aggiuntivo di 2,90 Euro
Le commissioni di servizio, ove presenti, vengono mostrate nel proprio carrello prima di concludere l’acquisto, oltre che successivamente, ad ordine avvenuto correttamente, sulla pagina della conferma dell'ordine e nella relativa e-mail di conferma ordine.

Le spese di spedizione e di servizio possono variare presso i nostri Partneshop.

Stampa@casa

Se si è optato per stampa@casa che Le permette la stampa immediata del biglietto valido per l’ingresso,viene applicata una commissione di servizio di 2,50 Euro. Ulteriori informazioni su stampa@casa sono disponibili qui.

Ritiro presso il luogo dell’evento

Se si è optato per il Ritiro presso il luogo dell’evento, permette di ritirare presso il luogo dell'evento un ordine precedentemente acquistato online o tramite call center, unicamente il giorno dello spettacolo e normalmente solo da 1 ora prima dell’inizio dell’evento.

Come vengono consegnati i biglietti?

Il corriere utilizzato è prevalentemente Ups per tutte le consegne. La consegna da parte del corriere viene sempre completata entro i pochi giorni successivi all’acquisto, ciò che può variare sono i tempi di produzione dell’ordine e di consegna al corriere, ma solitamente per eventi particolari le tempistiche differenti sono indicate nell’informazioni sull’evento.

Quando i biglietti ordinati vengono effettivamente spediti, il cliente riceve un avviso tramite e-mail, nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie a seguire la propria spedizione.