Umberto Tozzi - Biglietti

Umberto Tozzi - Biglietti

Umberto Tozzi torna dal vivo con il tour "40 anni che TI AMO". Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
Umberto TozziMARINA DI PIETRASANTA
Teatro La Versiliana
gio, 17/08/17
21.30
 
Biglietti da € 30,00
Stampa@Casa disponibile  Biglietti
Vai al sommario eventi1 - 1 di 1
Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che ‘TI AMO’” che, partendo venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano, lo porterà ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane.

La tourneé vedrà Umberto Tozzi celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri come noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Il Grido” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

La data:
17 agosto Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana





  •  
    Umberto Tozzi
      4.8 stelle, da 6 Fan report
  • BOLOGNA - Teatro Duse

    05/05/17

    CONCERTO - DUSE - BOLOGNA di Renza 61, 08/05/17
    Venerdì 5 u.s. ho assistito al Tuo concerto presso il carinissimo Teatro Duse a Bologna. Pur apprezzando notevolmente la Tua musica, fin dai tempi delladolescenza, non avevo mai assistito ad un tuo concerto. Insieme a 2 carissime amiche , compagne di passione musicale , ( siamo Fan storiche del CAPITANO GIANNI MORANDI )vista anche la ricorrenza del trentennale del bellissimo brano SI PUO DARE DI PIU ,abbiamo deciso che era il caso di festeggiare questa data , a noi tanto cara e Tu ci hai dato opportunità di farlo!! GRAZIE UMBERTO!!! Splendida serata !!! Peccato che non erano presenti Ruggeri e Morandi ..sarebbe stato bellissimo risentirVi insieme , in questo brano che è diventato il simbolo della solidarietà in assoluto !! In bocca al lupo x le tappe del Tuo Tour , sicuramente saranno tutte un grande successo , come a Bologna !!!
  • TORINO - Teatro colosseo

    20/04/17

    I tuoi primi 40 di Ren, 30/04/17
    Siamo una coppia di fans over60 ti stimiamo da sempre come artista, abbiamo visto il concerto di Torino è ne siamo entusiasti .I pezzi storici sono sempre vivi.auguri per il tour
  • Milano - vicino

    04/06/15

    X CHI di ARCI, 06/06/15
    CONTENTO DI AVER PARTECIPATO PIU DELLE VOLTE AD UN SUO EVENTO, MI COLPISCE IL SAPERE IN ANTEPRIMA COSA VADO INCONTRO-DI PASSARE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA DELLA BUONA MUSICA--Sò GIà CHE LEVENTO MI PIACE--ALTRI MOTIVI CHE NON STò AD ELENCARE--QUINDI è SEMPRE INDIMENTICABILE--

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Torino nel 1952, Umberto Tozzi si mette in luce dapprima come compositore (scrive “Io camminerò” per Fausto Leali), poi, nel 1976, ottiene il primo successo da interprete con “Donna amante mia”. Del 1977 è il clamoroso boom di “Ti amo”: che, rimanendo sette mesi in classifica, batte ogni precedente record. A “Ti amo” seguono altri hits fenom...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso