Artista

Modà

Modà su TicketOne.it

Dopo una lunga esperienza nei live e con la stessa passione per il pop-rock, nel 2004 arriva il primo singolo dal titolo Ti amo veramente e nell'autunno dello stesso anno esce il secondo singolo Dimmi che non hai paura seguito finalmente dal primo album di inediti "Ti amo veramente" che entra di diritto in classifica radiofonica e di vendita.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nel 2005 i Modà partecipano al Festival di Sanremo (sezione giovani) con il brano Riesci a innamorarmi, che riscuote un grande consenso di critica e di pubblico. Nel maggio 2006 esce il fortunato singolo Quello che non ti ho detto (Scusami..), seguito dall'omonimo album e dal singolo Malinconico a Metà . Nel 2007esce Grazie Gente, il terzo estratto...
Continua a leggere

  •  
    Modà
      5 stelle, da 62 Fan report
  • PADOVA - Kioene Arena (Ex PalaFabris)

    18/11/16

    FANTASTICO di lorena, 21/11/16
    primo concerto dei Modà..... e sicuramente non lultimo. un emozione grandissima..... grazie Kekko grazie Modà
  • MILANO - Stadio San Siro

    04/11/16

    ogni volta un emozione incredibile di Andrea barba, 04/11/16
    Vado spesso ai loro concerti. Sono stato prima nei palazzetti poi allOlimpico poi San Siro e ora andrò a dicembre a Firenze. Ogni volta un esplosione di gioia e grande musica piena di sentimenti. ...che ad oggi si è un po persa. Menomale che ci sono loro. Grandi!
  • Milano - San Siro

    19/06/16

    Stupendo di Veronica, 30/07/16
    È stato il mio primo concerto, e quanta emozione avevo! Tante persone con i tuoi stessi gusti, tremi perché non vedi lora che inizi, le corse che ho fatto solo per arrivare al secondo anello rosso, manco fosse il prato. Non stavo più nella pelle. Lo consiglio davvero non solo ai fan sfegatati, ma anche a quelli che li seguono da poco. Non è solo per giovani, è per chi ha voglia di divertirsi, emozionarsi, sentire i propri idoli suonare e cantare. Pensare che ho visto una coppia di anziani che cantava e incitava kekko. Che spirito! Quella sera tra laltro, il biglietto della metropolitana non lho pagato, i modà solo per quelloccasione, hanno permesso ai loro fan di non pagarlo. Andando vicino ad un computer accanto ai tornelli nella metrò, inserivi un codice che stampava direttamente i biglietti. Tanta comodità insomma. Che altro dire... È stato incredibile! Le due ore di concerto sono volate, e qualche lacrima è scesa.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso