Europe - Biglietti

Europe - Biglietti

Data italiana e nuovo album! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
EuropeMILANO
Alcatraz
mer, 29/11/17
20.00
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 1 di 1
Li abbiamo visti lo scorso anno suonare davanti ad un Alcatraz tutto esaurito in occasione del trentennale di “The Final Countdown”. Gli Europe sono pronti a tornare. Ad ottobre pubblicheranno il nuovo album e successivamente calcheranno i palchi mondiali con il loro “Walk The Earth World Tour 2017-2018". Joey, John, John, Mic & Ian saranno in Italia per un’unica data.

La data:
29 novembre Milano, Alcatraz



  •  
    Europe
      4.7 stelle, da 6 Fan report
  • Milano - Alkatraz

    20/11/16

    concerto fantastico di Monica, 26/08/17
    Evento indimenticabile per festeggiare i 30 anni di TFC, cantato per intero. performance perfetta, grandi artisti carichi di energia . Grandi schermi con video e foto degli anni 80 più quelle dei fans....una carica pazzesca che mi ha contagiato per giorni. Grandi, semplicemente grandi.
  • MILANO - Alcatraz

    20/11/16

    Superlativi! di Francesco, 08/08/17
    Ho avuto modo di vederli il novembre scorso a Milano. E stato un susseguirsi di emozioni. Hanno suonato il loro ultimo album e tutto il celeberrimo The Final Countdown. Credo che siano una delle band più sottovalutate del rock. Suonano come pochi. Si esce con la voglia di sentirli ancora. Semplicemente grandiosi!
  • MILANO - Alcatraz

    20/11/16

    così così di stefano, 30/11/16
    Ho visto gli europe allalcatraz a metà novembre 2016, concerto così così, perché hanno iniziato facendo praticamente tutto lultimo album war of kings e ci sta, poi tutti pezzi vecchi del periodo anni 80, ignorando totalmente gli anni 2000, nei quali ci sono stati degli ottimi album a mio parere, quindi secondo me è stata un po una delusione. Almeno qualche pezzo di Bag of bones e Last look at eden lo dovevano fare, visto che ci sono presenti vari pezzi di notevole livello; quindi direi che non mi ha soddisfatto, anche se sono sempre un grande fan. ciao a tutti

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli Europe si formano nel 1981 in Svezia. La band – che inizialmente si chiama Force - comprende Joey Tempest (voce), John Norum (chitarra) e John Leven (basso); il gruppo riesce a vincere un concorso musicale all’inizio degli anni Ottanta, che permette agli Europe di firmare un contratto discografico. Dopo aver cambiato nome in Europe e realizzato...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso