Enrico Brignano - Biglietti

Enrico Brignano - Biglietti

Scopri tutti i dettagli e acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! Lo spettacolo in programma il 14 agosto a Gallipoli cambia location dal Porto Turistico Bleu Salento all'Area Mercatale. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova location. L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 31 luglio.

EventoLocalitàData
Enrico BrignanoSABAUDIA
Arena di Sabaudia
sab, 19/08/17
21.00
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
Vai al sommario eventi1 - 1 di 1
Uno spettacolo di Enrico Brignano
scritto con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti, Luciano Federico
con Ettore Massa e Pasquale Bertucci e Michele Marra

Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu... riosa casualità. Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza ad ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione. Cosa lo ha condotto dov’è ora? Enrico intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto. Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche evocative e scene quasi magiche, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico... praticamente ENRICOMINCIA, per darsi la chance di guardarsi dentro, sperando che il futuro gli regali emozioni forti mentre cerca di ritrovare e rinnovare se stesso. E allora “ENRICOMINCIO DA ME!”.

Le date
10 agosto Offida, Piazza del Popolo
11 agosto Pescara, Teatro G. D'Annunzio
13 agosto Molfetta, Banchina San Domenico
14 agosto Gallipoli, Blu Salento
16 agosto Marina di Castagneto, Marina Arena
17 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
19 agosto Sabaudia (Lt), Arena di Sabaudia

  •  
    Enrico Brignano
      4.7 stelle, da 60 Fan report
  • MILANO - Teatro degli Arcimboldi

    01/04/17

    unico! di Luisella, 01/04/17
    Davvero insuperabile: tre ore di divertimento allo stato puro, risata dopo risata. Grande attore, veramente in gamba!!!
  • Teatro Arcimboldi - Milano

    28/03/17

    Piangere Dal Tanto Ridere di Fabio, 29/03/17
    Ah Enri , ti avevo sempre ammirato in televisione, ma ieri sera finalmente sono riuscito a vederti a teatro. Per vederti meglio sono riuscito anche a trovare posto in prima fila. Che dire...... le aspettative sono state ampiamente, esageratamente superate , tre ore di grande divertimento piangevo dal tanto ridere. E poi ...Come si dice in questi casi dal vivo è tutta unaltra cosa , grande grande grande. Bravo bravo bravo. A presto Fabio & Carla
  • MILANO - Teatro degli Arcimboldi

    25/03/17

    INSUPERABILE COME SEMPRE di Mara, 27/03/17
    Divertita e soddisfatta per il nuovo spettacolo di Brignano dove racconta la sua storia di attore, molto belle le scenografie ed eccezionale il suo modo di recitare, riesce a cambiare personaggio in un nanosecondo, Bravissimo!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Roma nel quartiere di Dragona, di origini siciliane ed abruzzesi, nonché, come indica il cognome, piemontesi, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1992 è ospite nella prima edizione del programm...
Continua a leggere

Galleria immagini

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso