Benjamin Clementine - Biglietti

Benjamin Clementine - Biglietti

Benjamin Clementine torna live.

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Il concerto in programma a Milano (Teatro degli Arcimboldi) il 18 dicembre è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto a partire dal 16 agosto ed entro e non oltre il 7 novembre.

EventoLocalitàData
Benjamin ClementineMILANO
Teatro degli Arcimboldi
lun, 18/12/17
21.00
 
Annullato
Info
1 - 1 di 1
Benjamin Clementine, cantante, musicista e poeta anglo-ghanese 29enne, torna in Italia con un nuovo e intenso spettacolo che, per la prima volta, vedrà sul palco una band polifonica.

Nato come artista di strada, il polistrumentista londinese è diventato in breve tempo una figura di culto nella scena mondiale. Il talento di Benjamin è però difficilmente circoscrivibile: cantante, pianista, poeta, dotato di una voce capace di coprire una vasta gamma tonale perfettamente in grado di coniugare il pop, la musica nera e l’impostazione classica.

Il suo album di debutto “At Least For Now” (2015) è stato definito dai critici un disco audace, brillante, stupefacente e gli è valso l’assegnazione del Mercury Prize 2015. L’atteso secondo album è in arrivo nel 2017, intanto ha prestato la sua voce al grande ritorno dei Gorillaz con il brano “Hallelujah Money”.

Le date
4 settembre Prato, Piazza Duomo
18 dicembre Milano, Teatro degli Arcimboldi - ANNULLATO




Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Inglese di origine ghanese, si trasferisce a Parigi a 18 anni. Costretto a vivere tra rifugi e per strada, a causa di forti ristrettezze economiche, inizia a suonare ovunque gli sia possibile; da questa triste vicenda nasce una grande avventura. Infatti, un discografico lo nota e decide di dargli una chance. Oggi, che di anni ne ha 25, apre i conce...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso