Lo Stato Sociale - Biglietti

Lo Stato Sociale - Biglietti

Lo Stato Sociale arriva live a Roma! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per la data di Roma NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con Stampa@Casa.

EventoLocalitàData
Lo Stato SocialeCHIETI
Arena Civitella
ven, 25/08/17
21.30
 
Biglietti da € 13,80
Biglietti
Vai al sommario eventi1 - 1 di 1
Dopo aver registrato oltre 70.000 presenze nel tour estivo 2014, aver toccato più volte l’Europa (Bruxelles, Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino), aver suonato nei più importanti club italiani, con 20 sold out su 20 concerti, essersi esibiti al Concerto del Primo Maggio 2015 e aver registrato 7000 presenze al Carroponte di Sesto San Giovanni e 5000 al PalaDozza di Bologna.

Le date:
23 giugno Padova, Parcheggio Nord Stadio Euganeo - Sherwood Festival
24 giugno Senigallia, Mamamia - FestivalEstate 2k17
13 luglio Monteprandone, Cose Pop
29 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Sound Rock In Roma
9 agosto Montalto di Castro, Parco Archeologico di Vulci - Vulci Music Fest
25 agosto Chieti, Arena Civitella

Si chiama “Amarsi male” ed è il nuovo singolo de Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”. Si definiscono ironicamente così Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco che, a due anni dal loro ultimo successo con l’album “L’Italia peggiore”, tornano con un nuovo singolo in uscita oggi, a precedere l’attesissimo album in arrivo nella primavera del 2017.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Lo Stato Sociale è una band bolognese nata nell'estate del 2009 da cinque amici di vecchia data che rispondono al nome di Alberto Albi Cazzola (basso e voce), Francesco Checco Draicchio (synth), Lodovico Lodo Guenzi (voce, voce, chitarre, piano e synth), Alberto Bebo Guidetti (drum machine, synth e voce), Enrico Carrot Roberto (synth, cori). Dopo d...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso