Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Pinocchio - Biglietti

Pinocchio - Biglietti
Pinocchio

Il Teatro Nazionale CheBanca!, per il quarto anno consecutivo, rivolge la sua attenzione anche ai più piccoli con spettacoli dedicati per avvicinare già in tenera età bambini e ragazzi al mondo del teatro.
La nuova stagione 2017/2018 prevede come spettacolo per famiglie la nuovissima produzione di “Pinocchio” ideata e diretta da Chiara Noschese, e sarà una rivisitazione dell’omonimo classico della letteratura per ragazzi. Ambientato nell’epoca presente condurrà il pubblico in sala a seguire il viaggio, ricco di allegorie e simbologie moderne, del burattino di legno per diventare un bambino in carne ed ossa e successivamente quindi un vero uomo.
Il Paese dei Balocchi sarà sempre lì ad aspettarlo, agli occhi dei nostri giovani rimarrà sempre la “grande tentazione”, nascondendo in verità insidie e bugie, presentandosi, in questa versione teatrale, nelle sembianze del mondo virtuale.

Le date
dall'11 novembre al 14 gennaio Milano, Teatro Nazionale CheBanca!