Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie - Biglietti

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie - Biglietti
Siete pronti ad entrare con lei nel mondo delle Meraviglie?
Alice sta crescendo, non è più bambina ed è arrivato il momento di compiere un passo importante: diventare grande!
Per farlo deve affrontare un viaggio e tornare nel Paese delle Meraviglie, quel mondo che contraddice le leggi della realtà ed è abitato da personaggi incredibili che diventano i suoi fedeli compagni in questa avventura Il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e il Brucaliffo accompagnano Alice lungo un percorso magico, dove le emozioni vincono contro le paure, per affrontare la prova più grande: La Regina di Cuori.
Alla fine del viaggio decideremo con Alice se restare nel Paese delle Meraviglie o aiutarla a tornare indietro e, finalmente, diventare Grandi!
Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie a cura di Chiara Noschese è una favola moderna che, tra risate e commozione, parla di amicizia, di amore, di forza e di coraggio.
Se vedete un coniglio frettoloso….Seguitelo!v


Le date
19 marzo Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
26 marzo Brescia, Palabanco - ANNULLATO
2, 9, 23 e 30 aprile Milano, Teatro Nazionale CheBanca

Nota bene! Lo spettacolo in programma il 17 dicembre alle ore 15.30 è a favore di Amici per il Centrafrica Onlus. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Amici per il Centrafrica Carla Maria Pagani Onlus per la realizzazione del progetto Scuola dei Mestieri a Bangui.

Lo spettacolo in programma a Brescia al Palabanco il 26 marzo è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 marzo.

Lo spettacolo in programma a Milano al Teatro Nazionale CheBanca il 9 aprile è stato annullato. E' possibile richiedere il rimborso dei biglietti presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 9 maggio.