Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Elvis in Concert - Biglietti

Arriva per la prima volta in Italia lo show ufficiale per il 40° anniversario della morte di Elvis, con la speciale partecipazione di Priscilla Presley.

The Wonder Of You è lo spettacolo che darà ai fan della musica un’opportunità che molti non hanno mai avuto prima: ascoltare la voce di Elvis Presley, l’artista solista col maggior record di vendite nella storia (un miliardo di dischi in tutto il mondo) in un’esperienza da concerto live. Uno show incredibile, prodotto a Graceland per poter celebrare il 40° anniversario della morte di Elvis, e che presenterà ancora una volta la voce più riconoscibile di tutti i tempi con un’intera orchestra sinfonica sul palco che interpreterà le più celebri canzoni del King of Rock and Roll’s™ e le sue tenere, struggenti ballate – con la speciale partecipazione personale di Priscilla Presley.

La data:
14 giugno Assago (Mi), Mediolanum Forum


Seguendo i successi dei due album orchestrali prodotti da Sony Music If I Can Dream e The Wonder Of You, il tour sold out nel Regno Unito, il tour Europeo di dieci date appena concluso a Maggio, un nuovo tour europeo è stato annunciato per giugno 2018; esattamente 50 anni dopo l’iconico ritorno sulle scene del ’68 di Elvis’™ e per la prima volta includerà una data Italiana.

L’album If I Can Dream acclamato dalla critica, così come l’album seguente, presenta registrazioni di archivio della voce del King™ e nuovi arrangiamenti orchestrali di alcuni dei suoi più grandi brani insieme a molte sorprese, nella varietà degli stili che Elvis ha abbracciato – dal rock al gospel al country alle ballate – per creare un’esperienza totalizzante e coinvolgente.

If I Can Dream e The Wonder of You: Elvis Presley with the Royal Philharmonic Orchestra sono stati entrambi prodotti da Nick Patrick e Don Reedman, con i produttori esecutivi Priscilla Presley, Don Reedman e Elvis Presley Enterprises. Priscilla Presley, che tornerà sul palco in persona durante gli spettacoli, ha commentato, “Che onore per me essere in grado di produrre e presentare un’esperienza di concerto live che si è evoluta a partire da quello che è diventato un album molto amato e prestigioso accompagnato da un’intera e ricca orchestra sinfonica.”

L’attrice, produttrice, autrice e imprenditrice Priscilla Presley è stata fondamentale nel trasformare Graceland in un’attrazione famosa nel mondo e la Elvis Presley Enterprises in un’organizzazione di grandissimo successo. Come attrice, Priscilla Presley è conosciuta per il suo memorabile ruolo nei film de La Pallottola Spuntata.


Info bambini e disabili
Per prenotazione dei biglietti e per informazioni sulle agevolazioni previste, si prega di prendere visione delle indicazioni e compilare il relativo modulo. Clicca Qui



Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.