Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Diana Krall - Biglietti

Diana Krall, la famosissima cantante e pianista jazz vincitrice di molti GRAMMY®, ha annunciato la prima serie di date del suo prossimo World Tour 2017-2018 a supporto dell'attesissimo nuovo album in uscita per Verve Records il cinque maggio. Il nuovo album della Krall celebrerà il ritorno al jazz e alla grande canzone americana e segnerà la riunione tra Diana con Tommy LiPuma, il produttore e vincitore di molti Grammy. Il tour mondiale inizierà in Nord America il 2 giugno ed approdera’ in Europa a settembre. I Teatri di Milano e Roma ospiteranno le uniche serate italiane dove, per la prima volta nel nostro paese, si potra’ assistere all’esecuzione live dei nuovi brani e riascoltare i successi e le sonorita’ che hanno contraddistinto lo stile unico dell’affascinante Artista.

Le date:
12 ottobre Milano, Teatro degli Arcimboldi
13 ottobre Roma, Auditorium Parco della Musica


Info disabili
Le persone diversamente abili sono invitate a scrivere all’indirizzo grazia@dalessandroegalli.com prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti)


Tutti coloro che acquistano il biglietto per la data di Milano on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.