Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Kasabian - Biglietti

Info disabili
Le persone diversamente abili sono invitate a contattare i seguenti indirizzi prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti):
19 luglio Taormina, Teatro Antico: scrivere a mariogrotta@yahoo.it
21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - PostePay Sound Rock in Roma: scrivere a info@the-base.it
23 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival: compilare in tutte le sue parti l'apposito modulo cliccando qui ed inviarlo a grazia@dalessandroegalli.com

La nuova data:
22 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini - Postepay Sound

Alle ore 14 di giovedì 9 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 14 di venerdì 10 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Unendo rock ed elettronica i KASABIAN hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004.

Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”, disco che ha celebrato i 10anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta.

Le date:
19 luglio Taormina, Teatro Antico
21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - PostePay Sound Rock in Roma
23 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival


Alle ore 10 di martedì 27 dicembre la prevendita dei biglietti per la data di Roma sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Elenco date