Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

J-Ax e Fedez - Biglietti

Non si ferma lo straordinario successo di vendite per il tour di J-AX e FEDEZ.

J-Ax e Fedez porteranno la loro energia in giro per l’Italia con uno show unico e straordinario che ospiterà anche amici e colleghi del mondo della musica. I primi ad essere annunciati:

10 aprile Milano: Loredana Bertè
14 aprile Milano: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash
6 maggio Verona: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash

Le date:
19 giugno Grugliasco (To), GruVillage
7 luglio Legnano, Isola del Castello - Rugby Sound
8 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Sound Rock in Roma
13 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
31 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
4 agosto Rimini, Fiera Park Rock
6 agosto Chieti, Arena Civitella
9 agosto Gallipoli (Le), Postepay Sound Parco Gondar
3 settembre Servigliano, Parco della Pace


Info bambini - Rimini
I bambini fino a 5 anni compiuti hanno diritto all'ingresso gratuito se accompagnati da un adulto pagante (sia biglietto standard che early ticket)

Early Ticket - Rimini
L'esclusivo biglietto garantisce l'ingresso in Arena 60 minuti prima dell'apertura generale e prevede la consegna di una locandina ufficiale in omaggio dell'evento.



Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per la date di Grugliasco e Roma NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con Stampa@Casa per la sola data di Roma.