Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Panariello Conti Pieraccioni - Il Tour - Biglietti

Dopo aver conquistato il pubblico nei principali palasport italiani con ben 17 spettacoli solo nel palasport della città di Firenze e in due date straordinarie all’Arena di Verona, quest’estate Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni saranno in scena con il loro spettacolo in due location d’eccezione.

Alla già annunciata data del 29 luglio a Lucca (Piazza Napoleone), in occasione del “Lucca Summer Festival” si aggiunge, infatti, un secondo appuntamento, il 6 agosto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Le date
29 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
6 agosto Taormina (Me), Teatro Antico

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.


Info bambini e disabili - Lucca
Prima di effettuare l’acquisto, Clicca qui per visitare la pagina dedicata alle informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.