The Wailers SAN MAURO PASCOLI - Biglietti

The Wailers SAN MAURO PASCOLI - Biglietti
sab, 02/09/17, 20.00 Villa Torlonia
Via Dei Martiri, 2, 47030 SAN MAURO PASCOLI

La vera band di Bob Marley torna in concerto. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

The Wailers, Villa Torlonia, 02/09/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
20,70
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Ass.Cult Retropop Live, via san vittore 1159, 47522 Cesena, Italia
Benevenuti nella
Villa Torlonia
prenotazione nella pianta della sala
 
 
I leggendari “The Wailers” ritornano a portare il loro sound rivoluzionario ai fans di tutto il mondo. Capitanati dal famoso bassista e fondatore Aston “Familyman” Barrett, insieme agli altri due membri originali Junior Marvin e Donald Kinsey, The Wailers continuano a contribuire alla storia della musica contemporanea.
Dal 1973 al 1980, Bob Marley & The Wailers hanno registrato, suonato e fatto tour con milioni di spettatori. Dal 1981, Familyman e Junior Murvin hanno perseguito nella loro di missione di “tenere uniti I The Wailers” così come aveva espressamente chiesto Bob Marley in punto di morte: “mi manterrete vivo, attraverso la musica”.
Come tributo all’altro co-fondatore il batterista Carlton “Carly” Barrett, purtroppo defunto, The Wailers presentano Aston Barret Jr. alla batteria. Aston Junior, nipote di Carly, cerca di seguire le orme dello zio, facendo tesoro del sound e della tecnica di Carly che lo ha contraddistinto il tutto il mondo. Il cantante e leader della band, Joshua David Barrett interpreta al meglio il messaggio di amore e di pace di Bob Marley.
On stage abbiamo anche Shema McGregor, figlia di Judy Mowatt (una delle coriste originali di Bob) e Hassanah, oltre che Owen Reid alla chitarra e Noel Davey alle tastiere. In questo tour sarà presente anche il fonico originale, colui che dava la spinta “live” al suono dei “The Wailers”: Dennis Thompson.
Bob Marley & The Wailers hanno venduto più di 250 milioni di album in tutto il mondo, incluso Exodus, eletto Miglior Album del secolo nel 1999 da “Time Magazine”, e “One Love” nominate canzone del millennio nello stesso anno dalla BBC. Spin Magazine ha classificato Bob Marley & The Wailers al numero 4 tra “le Migliori band di tutto il tempo” mentre Il New York Times ha nominato Bob Marley come l’artista più influente del ventesimo secolo. Questi riconoscimenti sono stati possibili grazie alla creatività delle liriche e delle produzioni dei “The Wailers”.

Le date:
31 agosto Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
2 settembre San Mauro Pascoli, Villa Torlonia




Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso