The Cure + special guest The Twilight Sad Tour 2016 CASALECCHIO DI RENO - Biglietti

The Cure + special guest The Twilight Sad Tour 2016 CASALECCHIO DI RENO - Biglietti
sab, 29/10/16, 19.00 Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2, 40033 CASALECCHIO DI RENO

Nuove limitate disponibilità di biglietti per la data di Bologna! Scopri i dettagli e acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
The Cure + special guest The Twilight Sad Tour 2016, Unipol Arena, 29/10/16
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Parterre Posto Unico in piediIntero
63,25
2 Gradinata NumerataIntero
 
Non disponibile
 
3 Gradinata Visibilita' Laterale NumerataIntero
 
Non disponibile
 
4 Gradinata Sud NumerataIntero
 
Non disponibile
 
5 Gradinata Visibilita' Limitata NumerataIntero
74,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Barley Arts Promotion srl, Via Valtellina 63, 20129 Milano, Italia
Benevenuti nella
Unipol Arena
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Continua il successo dell’annuncio del nuovo tour europeo dei The Cure.

Le date:
29 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
30 ottobre Roma, Palalottomatica
1 e 2 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum


Nel corso degli ultimi 7 anni The Cure hanno tenuto una serie di spettacoli di alto profilo a Londra, sono stati headliner dei più importanti festival europei, tra cui Roskilde, Werchter, Reading e Leeds, Pinkpop, Hurricane e Southside, Paleo, Vieilles Charrues, BBK, Belfort, Optimus Alive !, Primavera, Frequenza, Electric Picnic, Bestival e molti altri.

Il tour vedrà Robert Smith (voce / chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O'Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Il tutto con una nuova produzione per uno spettacolo che promette di essere uno degli eventi imperdibili del nuovo anno! Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.


Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Sito Ufficiale The Cure

  •  
    The Cure
      5 stelle, da 11 Fan report
  • RHO - Fiera Milano - Rho Pero

    07/07/12

    Heineken Jammin Festival 2012 RHO di CRISTIANA, 27/12/12
    UN SOGNO!!! Non sarei mancata per nulla al mondo!Dopo ben 23 anni di attesa FINALMENTE ho visto il mio adorato Robert Smith dal vivo! Che emozione indescrivibile per me!Fantastici durante la loro esibizione e Robert è stato simpaticissimo con il pubblico in delirio per loro! Spero davvero che non sia stato il loro ultimo concerto in Italia perché non possono ritirarsi dalle scene! I will always love The Cure!
  • roma - roma

    08/06/12

    the cure di luca guarino, 09/06/12
    per chi vuole capire un po di musica questo e il posto giusto....e il gruppo giusto...dal 1996 sempre presente ai loro concerti...e di anni ne ho 32
  • Roma - Ippodromo delle Capanelle

    24/03/12

    Grande concerto di Lara, 26/03/12
    Era lanno 1985 e fu il vero innamoramento! Poi 87, e 89. Nel 2005, dopo ventanni dal primo concerto che vidi, mi ritrovai a Imola e trovai lo stesso piacere di 20 anni prima. Posso perderli? Mai!! Attendo con ansia il 9 luglio per godermeli la quinta volta. Ho 23 lp, 6 bootleg, diversi 45 giri...insomma amo i Cure!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

La storia dei Cure inizia nel 1976, quando nei dintorni di Crawley, una piccola cittadina del Sussex, inizia a diffondersi l'interesse per una giovane e sconosciuta band chiamata Easy Cure: il leader è uno strano personaggio, si chiama Robert Smith e si dimostra sin da subito l'antitesi della rockstar per eccellenza: schivo e refrattario ad ogni ti...
Continua a leggere

Artisti simili

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso