The Black Keys - Biglietti

The Black Keys - Biglietti

La rock band torna in Italia con una data a Febbraio! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.

EventoLocalitàData
ASSAGO
Mediolanum Forum
mar, 17/02/15
21.00
 
Biglietti da € 39,10
Stampa@Casa disponibile Biglietti
1 - 1 di 1
Il duo Auerbach/Carney si prepara a conquistare il Forum di Milano con una data del Turn Blue Tour!

Il giorno dopo aver infiammato la folla di fan accorsi da tutta Italia per il loro primo concerto nella capitale, i Black Keys annunciano un’altra data imperdibile, per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 17 Febbraio 2015.

Anticipato dal singolo Fever - una vera e propria bomba di energia, programmatissimo dalle radio italiane - Turn Blue, l’ottavo album di studio della coppia Auerbach/Carney sta conquistando di tutto il mondo, arrivando al primo posto delle classifiche di vendita in molti paesi!

La data
17 febbraio Assago (Mi) Mediolanum Forum

La prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne e tramite call center a partire dalle ore 10 dell'11 luglio.
A partire dalle ore 10 del 12 luglio la prevendita dei biglietti sarà avviata nei Punti Vendita

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Della Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale The Black Keys

  •  
    The Black Keys
      4.3 stelle, da 3 Fan report
  • ROMA - Ippodromo Le Capannelle

    07/07/14

    Fantastici!! di Alina, 09/07/14
    Non do le 5 stelle solo perchè laudio non era il massimo , ma loro sono stati spettacolari! Non vedo lora di rivederli a Milano a Febbraio! :D Little Black Submarines come finale è stata bellissima!
  • TORINO - Palaolimpico (Isozaki)

    01/12/12

    Ma che sound!!!!!!!!! di Gmin, 02/12/12
    Rock blues essenziale e coinvolgente. Due soli uomini (accompagnati solo in alcuni pezzi da altri due strumentisti) creano un sound che ti avvolge e ti fa ballare, cantare (anche quando non sai quella canzone)... un po Jimi, ma senza eccessi: nessuna chitarra in fiamme, poche mossette, parlano poco. Sono tra le cose più interessanti del decennio.
  • Milano - Alcatraz

    30/01/12

    Concerto incredibile! di Rombo, 04/04/12
    è stato un vero e proprio evento al quale non si poteva mancare. Un concerto meraviglioso che ci ha permesso di ascoltare del rock and roll vecchio stile suonato e rivisitato con una verve e un carisma da fare invidia a tanti mostri sacri del rock.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

The Black Keys è un duo alternative rock formato da Daniel Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria) di Akron (Ohio), negli Stati Uniti d'America. La carriera del duo originario dell’Ohio, composto da Dan Auerbach e Patrick Carney, inizia nel 2002 con The Big Come Up, un album registrato con pochi mezzi ma che attira immediatamente no...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.