Teatro Il Celebrazioni BOLOGNA - Recensioni

Teatro Il Celebrazioni BOLOGNA
4 (3 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

NIght Wanderer, 25/11/15
Claudio Bisio (25/11/15) - Rapporto padri e figli nel nostro tempo
Davvero una serata speciale per diversi motivi. Intanto ha riaperto il teatro delle Celebrazioni, una sala storica per Bologna rimasta chiusa quasi due anni. Poi non poteva esserci spettacolo migliore per ripartire. Claudio Bisio in grande forma, ha catalizzato la platea per unora e mezza senza nemmenop il tempo per riprendere fiato. Un bellissimo monologo quello scritto da Michele Serra sul rapporto padre figlio ai giorni nostri. Bisio ci racconta del figlio adolescente perfetta incarnazione di una generazione di sdraiati sul divano circondati da tablet e smartphone, una generazione di nativi digitali che diventa incomprensibile per quei padri quarantenni e cinquantenni che affondano la loro formazione culturale negli anni 60 e 70. Ma il finale lascia una certa speranza, questa generazione forse parla solo un linguaggio diverso ma è capace di sussulti ed in qualche modo saprà crescere ed affrontare la vita come è sempre successo. Sobria ed elegante la regia di Gallione così come le scene. Bravi i musicisti che accompagnano il bravo Claudio Bisio, vero attore, che non vedevo dal vivo dai tempi di Tersa Repubblica e si parla ormani di una ventina di anni fa.
Rita, 04/03/13
The Full Monty - Il Musical (04/03/13) - Molto divertente
Lo spettacolo è divertente e tutti gli attori sono allaltezza, anche vocalmente. Buona ripartizione tra parte cantata e battute, le 2 ore e mezza di spettacolo passano velocemente e molto piacevolmente. Non è uno spettacolo volgare, nonostante lo spogliarello finale che resta nel campo della burla e non ha nulla di scabroso. Ottimo anche il sostituto del protagonista, non ha fatto rimpiangere nulla. Scenografia contenuta, non ha limpatto visivo ad esempio del musical Priscilla o altre produzioni magari più ricche, ma comunque curata. Tema attualissimo trattato con garbo. Consiglio!
Troppo Forte, 24/02/13
The Full Monty - Il Musical (24/02/13) - Non molto soddisfatto
Spettacolo a mio parere non particolarmente riuscito, si segnalano per la simpatia Paolo Ruffini e Gianni Fantoni, molto brave le cantanti, gli attori non particolarmente bravi nei brani musicali
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso