Sommario

Taylor Swift

Taylor Swift su TicketOne.it

Taylor Alison Swift (Wyomissing, 13 dicembre 1989) è una cantautrice e attrice statunitense.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Taylor Swift nasce il 13 dicembre 1989 a Wyomissing, Pennsylvania. Ha la passione per la musica fin da piccolissima: passa infatti diverse ore al giorno a esercitarsi alla chitarra e a cantare. La famiglia – vedendo la passione di Taylor – decide allora di trasferirsi a Nashville, dove incontra il presidente della Big Machine Records Scott Borchett...
Continua a leggere

  •  
    Taylor Swift
      5 stelle, da 5 Fan report
  • COLONIA - Lanxess Arena

    20/06/15

    LIEBLICH!!! di Papa Razzi, 21/11/15
    Dopo aver atteso quasi 3 anni per rivedere Taylor a Berlino nel 2014, il 1989 World Tour è stato consumato invece molto rapidamente: biglietti in vendita il 4 Novembre dello stesso anno e concerto a Colonia - niente Italia neanche questa volta :( - il 20 Giugno 2015. Dopo lintroduzione (termine riduttivo) del bravissimo James Bay, famoso per la sua hit Hold Back The River, alle 20:30 puntualissima come al solito è apparsa la Dea. Bella come non mai ha fatto il suo ingresso sulle note di Welcome To New York in un top crop con sopra una giacchetta da mozzare il fiato. E per due ore, tra scenografie straordinarie, un palco avveniristico con pedana che ruotava per tutta lArena e innumerevoli cambi dabito, Taylor ha messo in scena uno spettacolo al limite della perfezione. Quando è scomparsa lasciando spazio per la chiusura alla sua squadra di ballerini, la malinconia ha preso il sopravvento non senza la consapevolezza di avere assistito ad uno show di livello internazionale. Grazie Taylor e arrivederci al prossimo Tour. Sperando che sia in Italia :-)
  • Berlino - O2 World Arena

    07/02/14

    WUNDERBAR!!!! di Papa Razzi, 10/11/15
    Devo dire la verità: non amo andare allestero per vedere concerti (non mi sono molti simpatici gli snob che lo fanno), preferisco la comodità dei concerti in Patria:) Ma se Taylor non viene in Italia io vado da Taylor, in questo caso a Berlino (che comunque dovevo visitare da tanti anni). Spettacolo semplicemente INCREDIBILE! Taylor si è cambiata più volte dabito regalando uno spettacolo musicale/teatrale di livello più che eccelso con un momento anche acustico su un palchetto posto al centro dellArena in cui ha suonato la sua hit You Belong With Me (Magia!) Ospite deccezione Ed Sheeran che ha cantato la bella I See Fire dalla colonna sonora de Lo Hobbit. Solo 4 parole: NE VALEVA LA PENA! See you soon Taylor!
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    15/03/11

    Stupendo! di Papa Razzi, 11/09/13
    Serata Indimenticabile, Concerto MERAVIGLIOSO! Una cantautrice formidabile (i suoi testi sono unici) che ha dato vita ad uno show teatrale davvero Incredibile! Avevo qualche dubbio sulle sue doti vocali, ma è stata Bravissima! Spero che Taylor torni in Italia nel 2014 col RED Tour, io non mancherò di certo:-)

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso