Stone Sour - Biglietti

Stone Sour - Biglietti

Annunciato il tour del nuovo album e la data italiana. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

L'acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l'accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E' necessario l'acquisto di un biglietto a parte.

EventoLocalitàData
Stone SourMILANO
Alcatraz
ven, 15/12/17
19.45
 
Biglietti da € 42,55
Biglietti
UPGRADE Stone SourMILANO
Alcatraz
ven, 15/12/17
19.45
 
Non disponibile
Info
1 - 2 di 2
Si intitola “Hydrograd” il nuovo album di STONE SOUR, ovvero la band capitanata da Corey Taylor (cantante di Slipknot), e sarà pubblicato da Roadrunner Records/Warner il 30 giugno prossimo. Anticipato dai brani “Fabuless” e “Song #3” il disco è stato prodotto da Jay Ruston (già al lavoro con Anthrax, Diana Ross e Steel Panther fra gli altri). Il lato live è il punto di forza della band, che ha già programmato il tour a supporto di “Hydrograd”: la data italiana sarà il 15 dicembre all’Alcatraz di Milano. Very special guest: The Pretty Reckless che, con la bellissima Taylor Momsen alla voce, non hanno di certo bisogno di presentazioni…Impossibile mancare!

Di seguito i dettagli:

Stone Sour
plus very special guest
The Pretty Reckless

La data:
15 dicembre Milano, Alcatraz


UPGRADE Stone Sour
Include:
- Incontro con la band prima dello show
- Foto con gli Stone Sour
- Scaletta autografata degli Stone Sour
- Foto autografata degli Stone Sour
- Merchandising esclusivo degli Stone Sour
- Pass laminato e portapass degli Stone Sour
- Assistenza dedicata

L'acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l'accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E' necessario l'acquisto di un biglietto a parte.

Continua a cercare

FanTicket

Per alcuni eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso