Steve Winwood - Biglietti

Steve Winwood - Biglietti

Steve Winwood, cantante dalla voce unica ed icona rock, sarà in Italia questa estate per due appuntamenti unici. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
Steve WinwoodGARDONE RIVIERA
Anfiteatro del Vittoriale
dom, 16/07/17
21.15
 
Biglietti da € 40,25
Biglietti
Steve WinwoodPORDENONE
Teatro Comunale G. Verdi
lun, 17/07/17
21.15
 
Non disponibile
Info
1 - 2 di 2
Il musicista membro della Rock And Roll Hall Of Fame, si esibirà al Festival Tener-a-Mente all’Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera il 16 luglio mentre il 17 sarà in Friuli Venezia Giulia al XXVI .

Le date:
16 luglio Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro del Vittoriale - Tener-a-mente Festival
17 luglio Pordenone, Teatro Verdi - Pordenone Blues Festival

Alle ore 10 di venerdì 24 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Steve Winwood crea musica da cinquant’ anni ed è sempre rimasto una figura primaria nel rock 'n' roll e un rispettato innovatore che ha contribuito a raggiungere alcuni dei piu’ celebrati traguardi nel genere. A partire dall’ adolescenza, Winwood ha goduto dei successi della classifica con lo Spencer Davis Group, è stato co-fondatore dei Traffic - uno dei più importanti gruppi inglesi degli anni '60 e '70 - e successivamente si e’ unito ai Blind Faith - spesso considerati il primo "supergruppo" genuino del rock con Eric Clapton e Ginger Baker dei Cream e il precedente bassista dei Family, Rick Grech - ed ha avuto un’affermata carriera solista cominciata con l’ album di debutto nel 1977.

Nel corso degli ultimi due decenni, Steve Winwood ha portato avanti una carriera solista di grande successo e continua ad essere uno dei migliori musicisti e cantanti britannici ed uno degli artisti più importanti ed influenti di tutta la musica popolare.


Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina http://www.dalessandroegalli.com/site/tickets#adjective per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).


Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso