Stadio Dall'Ara BOLOGNA

Via Andrea Costa, 174, 40134 BOLOGNA
IT

Informazioni sul luogo dell’evento

Lo stadio Renato Dall'Ara è il maggiore impianto sportivo della città di Bologna ed è intitolato alla memoria di Renato Dall'Ara, presidente del Bologna. Fu costruito a partire dal 1925. Attualmente ospita regolarmente le partite casalinghe del Bologna. La curva Andrea Costa è intitolata a Giacomo Bulgarelli, storico numero 8 rossoblù, scomparso il 12 febbraio 2009. Dalla parte dei distinti centrali si trova il simbolo dello stadio: la Torre di Maratona.

Nessun evento disponibile...

Al momento non sono disponibili eventi in programma presso Stadio Dall'Ara BOLOGNA .

Stadio Dall'Ara BOLOGNA
4.4 (15 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

Angelo, 06/10/16
Tiziano Ferro (06/10/16) - Tiziano Ferro Stadio tuor 2015
Un concerto a dir poco STUPENDO, mi aspettavo un evento piatto, fatto di singhiozzi e una scaletta strappalacrime invece una serata allinsegna della gioia di vivere, di amare, di cantare. Unatmosfera da brividi dalla prima allultima nota. Un artista che oltre a cantare ti regala ogni singola emozione che lui stesso prova.
elena sr, 10/07/15
Eccellente lorganizzazione e il servizio dordine.Personale addetto alla sicurezza competente,struttura fornita di ogni servizio e pulizia
Tiziano Ferro (10/07/15) - grande ed emozionante tiziano
Il concerto allo Stadio dallara di Bologna è stato bellissimo,Tiziano tra effetti laser e cambi di abito(e uno strip tease), ci ha regalato tutto se stesso,ci ha fatto sognare e volare in alto insieme a lui...Da non perdere.
Francesca, 09/07/15
Jovanotti (09/07/15) - Una magica serata!
una serata incredibile, un animale da palcoscenico ...due ore e mezza di pura adrenalina e divertimento! UNA FESTA DESTATE a tutti gli effetti!!!! Grazie Jova!
Indirizzo: Stadio Dall'Ara
Via Andrea Costa, 174, 40134 BOLOGNA
Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno
Dalla Stazione Centrale di Bologna prendere gli autobus navetta che congiungono la Stazione allo Stadio nei giorni di campionato, oppure le linee di autobus Atc 14, 21 e 37.


Come arrivare in auto
In auto
Dall'uscita "Bologna/Casalecchio di Reno/Tangenziale/Aeroporto/Fiera" dell'Autostrada A14 proseguire in direzione Centro e immettersi in Viale Pietro Nenni. Proseguire fino in Via Giuseppe Saragat. Da qui seguire il percorso Viale Mohandas Karamchand Gandhi, Via Tolmino, Via Sabotino, Via Della Crocetta e infine Via Andrea Costa.

Accessibilità

L'ingresso per le persone in carrozzina si trova in Piazza della Pace mentre le persone disabili non in carrozzina entrano dal cancello in Via dello Sport. Lo stadio che contiene 39.000 spettatori ha 250 posti riservati alle persone disabili che possono camminare mentre nel settore distinti centrali vi sono 70 posti sotto una tettoia per le persone in carrozzina. All'interno si trovano anche bagni adattati. Alle persone disabili con certificato di invalidità viene offerto il biglietto gratuito anche per l'accompagnatore. Le persone deambulanti possono presentarsi allo stadio con il certificato e un documento di identità per ritirare il biglietto gratuito, in distribuzione fino ad esaurimento posti. Le persone in carrozzina devono invece compilare ed inviare in sede un modulo di scarico di responsabilità (richiedibile sempre alla sede del Bologna) e copia del certificato di invalidità per essere inseriti in una lista di aventi diritto; quindi presentarsi allo stadio all'ingresso accessibile di piazza della Pace fornendo solamente le proprie generalità, senza bisogno di biglietto.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso