Stadio - Biglietti

Stadio - Biglietti

Gli stadio in un concerto incredibile a Bologna! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
BOLOGNA
Teatro Europauditorium
mer, 17/12/14
21.00
 
Biglietti da € 31,65
Biglietti
1 - 1 di 1
Fanno tappa al Teatro EuropAuditorium gli Stadio, con il loro nuovo tour "Immagini del vostro Amore". Una delle canzoni estratte dal nuovo album "L' Ala Tornante" è stata scritta su un testo inedito del poeta Roberto Roversi.

Ma la band di pop-rock d'autore nel suo concerto propone anche i suoi grandi successi, come "Acqua e Sapone", disco che quest'anno festeggia i 30 anni dalla pubblicazione, e "Ci Sarà", brano scritto da Ivano Fossati: «È profetica, dobbiamo proprio ad Ivano la rinascita degli Stadio negli anni '90, con questa canzone che ci regalò» chiarisce Gaetano Curreri, la voce della band.

Il linguaggio delle loro canzoni si evolve continuamente e gli Stadio vantano un "pubblico generazionale" grazie alla loro ecletticità di testi e musica. I dischi degli Stadio, sempre tra i primi nelle classifiche di vendita, rivelano una storia musicale che spesso si è intrecciata e si incontra con artisti di grande calibro.

La data
17 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium

  •  
    Stadio
      5 stelle, da 3 Fan report
  • BERGAMO - Teatro Creberg

    15/03/13

    GRANDISSIMA ENERGIA! di serena, 19/03/13
    Una band di grande energia e intense emozioni, sempre coinvolgenti, una musica che è la storia di ognuno di noi, ascoltando i loro testi si trovano le parole giuste per descrivere ciò che è così evidente da risultare difficile da descrivere. Grandi artisti e grandi musicisti, oltre ai bravissimi componenti della formazione base (che non hanno bisogno di elogi ulteriori), eccelsi anche Fabrizio Foschini al pianoforte e tastiere e Maurizio Piancastelli alla tromba. Sicuramente sottovalutati dal “grande pubblico”, ma visti i risultati, molto meglio così! Grazie ragazzi !!!!!!!
  • Bergamo - Palacreber

    15/03/13

    Superlativo di Ele, 16/03/13
    Ieri sera concerto degli Stadio tanto atteso... Una vera sorpresa non avevo dubbi ma a parte la serata di grande musica con un fantastico Gaetano sempre pronto a tenere il pubblico attivo non ho potuto fare a meno di apprezzare un grandissimo Andrea che con la sua chitarra ha estasiato tutti... GRAZIE siete tutti super
  • Padova - Gran Teatro Geox

    26/11/11

    Stadio di Alessandro, 27/11/11
    Un concerto STRAORDINARIO! Secondo me sono la più grande band Italiana!!!! I loro concerti sono sempre favolosi, ma questo è STREPITOSO!!! Non perdeteveli perchè sarà sicuramente una serata piena di emozioni ed energia positiva!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Negli anni Settanta, Gaetano Curreri (cantante e tastierista)e Giovanni Pezzoli (batterista) lavorano come turnisti nelle sale di registrazione; attorno a loro nascono gli Stadio, con il bassista Marco Nanni, il chitarrista Ricky Portera e il tastierista Fabio Liberatori), che accompagnano Lucio Dalla, Francesco De Gregori e Ron nel tour "Banana Re...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.