Artista

Simply Red

Simply Red su TicketOne.it

I Simply Red sono stati un gruppo musicale pop-soul britannico, fondato nella prima metà degli anni ottanta da Mick Hucknall e due ex-componenti della band dei Durutti Column: Anthony Bowers e Chris Joyce. In venticinque anni di carriera hanno venduto circa 55 milioni di dischi.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Manchester l’8 giugno 1960, Mick Hucknall – leader unico ed indiscusso dei Simply Red - è uno degli artisti più famosi del mondo per gran parte degli anni ’80 e ’90. Con 40 milioni di dischi venduti, nomination ai più prestigiosi riconoscimenti musicali, tra cui Mercury Music Prize, 4 Brits e una decina di concerti evento in giro per il mond...
Continua a leggere

  •  
    Simply Red
      5 stelle, da 2 Fan report
  • Assago - Mediolanu Forum

    15/11/15

    Che Classe !!!! di Francesca, 16/11/15
    Semplicemente fantastici ! Grande musica, suonata alla perfezione , una voce unica ...... Puro stile ! Bravi bravi bravi bravi .....
  • Arcinboldi - Milano

    14/01/15

    Fantastci di Elia, 14/01/15
    Sono il mio gruppo preferito da sempre, da 30 anni da quando ero una ragazza, semplicemente fantastici!!! li ho sentiti dal vivo a Milano nel 2010, una serata indimenticabile tutti in piedi a ballare . Se li amate come me non perdetevi il concerto che faranno a novembre al forum di Assago... Ho già preso i biglietti e non vedo lora !!!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso