Sommario

Simple Plan

Simple Plan su TicketOne.it

I Simple Plan si formano in Canada nel 1999 a Montreal in Canada e il gruppo comprende Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastien Lefebvre (chitarra)e Chuck Comeau (batteria).

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

La band si conosce già dai tempi dei Reset, band che Comeau e Bouvier fondano all'età di 13 anni. I Reset hanno un discreto successo in patria e pubblicano anche un album nel 1997, però il gruppo si scioglie. Un paio d'anni più tarsi Comeau, che nel frattempo è andato al college, vuole riprendere in mano un progetto musicale e forma i Simple Plan. ...
Continua a leggere

  •  
    Simple Plan
      4.8 stelle, da 4 Fan report
  • Bologna - Estragon

    31/10/16

    Strepitosi! di Melissa, 31/10/16
    Non deludono! Sono sempre stati la mia band preferita e sono stata felicissima di aver partecipato a due loro live. Sono coinvolgenti al massimo, hanno unenergia che solo il pop-punk ti può dare e, ovviamente, sono bravissimi.
  • MILANO - Alcatraz

    02/03/16

    eccezionali! di Gaia, 18/07/16
    è stata la prima volta che sono andata a un loro concerto ed è stato fantastico. Io li adoro, ma sono rimasta sconvolta: sono ancora più bravi dal vivo, giuro! Sono anche capitata abbastanza vicino al palco e vederli così vicini mi ha fatto emozionare un sacco. Poi Pierre non ha steccato manco una volta, incredibile.. ci hanno fatto divertire un sacco e cantare a squarciagola i loro successi e anche qualche canzone del nuovo album.. Andare a quel concerto mi ha anche dato lopportunità di conoscere 2 nuove band emergenti che mi hanno colpito un sacco con la loro bravura: The Bottom Line e Ghost Town. Davvero bravissimi e simpatici, ci hanno deliziato con alcuni pezzi dei loro album facendoci scoprire voci particolari ma stupende! Concerto indimenticabile!
  • milano - alcatraz

    02/03/16

    wow di alex, 03/03/16
    al inizio i the bottom line sono stati bravissimi,poi i ghost town erano wow. poi vabe i simple plan,sono stati bravissimi,pierre continuava a dire le stesse frasi in italiano: grazie mille pasta,pizza david a un certo punto si è messo la mano nei pantaloni,jeff mi ha lanciato un plettro e pierre è sceso e ha toccato le mani di chi era in prima fila,me compresa. poi le palle durante summer paradise e le luci durante this song saved my life è stato tutto perfetto.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso