Sommario

Simple Minds

Simple Minds su TicketOne.it

La band icona della musica rock arriva nei teatri con uno speciale tour acustico in occasione dell'uscita dell'album “Simple Minds Acoustic”

Alle ore 10 di mercoledì 9 novembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di giovedì 10 novembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Simple Minds
+ very special guest: KT Tunstall




Le date:
21 aprile Torino, Teatro Colosseo
22 aprile Ancona, Teatro delle Muse
23 aprile Roma, Auditorium Conciliazione
25 aprile Bologna, Teatro Manzoni
26 aprile Firenze, Teatro Verdi
27 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Simple Minds sono un gruppo musicale scozzese.È considerato uno dei più rappresentativi e influenti degli anni ottanta e novanta. In oltre trent'anni di carriera hanno venduto circa 40 milioni di album. Il cantante Jim Kerr e il chitarrista Charlie Burchill formano i Simple Minds nel 1978 a Glasgow, Scozia, dopo avere suonato insieme nel gruppo ...
Continua a leggere

  •  
    Simple Minds
      4.7 stelle, da 3 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    21/11/15

    Big music!! di DAV74, 23/11/15
    Uno straordinario concerto dei grandi Simple Minds, con il carismatico Jim Kerr tirato a lucido. Atmosfere e suoni daltri tempi, per viaggiare con la mente!!
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    25/02/14

    Concerto da non perdere!!! di Lorenzo, 24/11/14
    I simple minds dal vivo sono un esperienza unica. il 5X5 Live è stato qualcosa di magico e il Greatest Hits Tour ancora di piu. Big Music è un album stupendo con 12 pezzi che segnano il ritorno alla grande di Jim e Soci. Sicuramente anche questo concerto non deluderà.
  • MILANO - Alcatraz

    25/02/14

    Che grinta di fulvio, 26/02/14
    Ho voluto rivedere Jim Kerr e soci dopo lappuntamento del 2012, e il concerto di ieri mi è piaciuto molto di più. Probabilmente la scaletta dei brani era più accattivante e non ho percepito cali di tensione da parte dei 5 interpreti.Come sempre buona linterazione del leader con il pubblico, ed anche lacustica -molto deficitaria 2 anni fa- è stata gradevole. Ne è valsa la pena!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso