Sigur Rós - Biglietti

Sigur Rós - Biglietti

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia nell'ambito della seconda giornata dell'I-Days Festival. Scopri i dettagli e acquista!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Festival I-Days 2016: si rende espressamente noto che nel caso in cui l'esibizione di uno o più artisti prevista nell'ambito del Festival venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione del Festival nel suo complesso, non è previsto alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del biglietto.
Clicca qui per leggere qui le condizioni dell'Organizzatore.

EventoLocalitàData
I-DAYS Festival - Day 2 - Sigur Rós - Stereophonic...MONZA BRIANZA
Autodromo Nazionale di Monza - Parco
sab, 09/07/16
18.30
 
Biglietti da € 40,25
Biglietti
1 - 1 di 1
Il trio capitanato da Jón Birginsson farà da capofila per la giornata del 9 luglio, per un live che promette di essere epico. L’I-DAYS, festival storico giunto alla sua dodicesima edizione, decide di partire proprio dal trio islandese!

La magia dei Sigur Rós è qualcosa di indefinibile, il frutto dello scontro tra psichedelia, pop, post-rock. Il mistero dell’Islanda è racchiuso nel loro suono istintivo e inconfondibile, nel suono che producono la voce e l’archetto di Jónsi quando scivola sulla chitarra.

La data:
9 luglio Parco di Monza, Autodromo Nazionale - I-Days Festival (Special Guest: Stereophonics + Shura + Låpsley + Honne+ Formation)



Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Sean Paul



  •  
    Sigur Rós
      5 stelle, da 1 Fan report
  • JESOLO - Pala Arrex di Jesolo (ex Palazzo del Turismo)

    18/02/13

    Emozionante! di Bromus, 19/02/13
    Una splendida selezione tra le più belle composizioni dei Sigur Ros e qualche brano dellultimo album, suonate con un energia tale da fare vibrare le fondamenta del Pala Arrex di Jesolo. Sul palco un gioco di immagini, luci ed ombre suggestivo! Da far venire i brividi! E stato fantastico esserci!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nati per iniziativa di Jón Þór (Jónsi) Birgisson (chitarra e voce), Georg Hólm (basso) e Ágúst Ævar Gunnarsson (batteria), gli islandesi Sigur Ros iniziano a suonare insieme nel 1994; i loro primi due dischi, VON e VON BRIGOI (una sorta di remix del primo album), vengono pubblicati solo nel loro paese dall’etichetta di loro proprietà, la Smekkleysa...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso