Renzo Arbore L'Orchestra Italiana FORTE DEI MARMI - Biglietti

Renzo Arbore L'Orchestra Italiana FORTE DEI MARMI - Biglietti
sab, 19/08/17, 21.30 Villa Bertelli
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI

Renzo Arbore torna a esibirsi dal vivo. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Renzo Arbore L'Orchestra Italiana, Villa Bertelli, 19/08/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Poltronissima Gold NumerataIntero
75,00
2 Poltronissima NumerataIntero
67,00
3 1 Poltrona NumerataIntero
50,00
4 Tribuna Centrale NumerataIntero
40,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: AD Management Srl, Via Silvio Pellico 1, 57022 San Vincenzo (LI), Italia
Benevenuti nella
Villa Bertelli
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto dovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana. E’ uscito da pochi giorni il suo “… e pensare che dovevo fare il dentista…” la "summa" di alcune performance edite e inedite nei maggiori teatri, piazze e auditorium d’Italia e del mondo, che testimoniano sia l’attività di Renzo Arbore solista che in compagnia di amici “sintonici” che gli hanno concesso il privilegio di cantare e suonare con lui.

E' una collezione di performance che Renzo Arbore L’Orchestra Italiana porterà in Italia e all’ estero.

Le date:
24 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Luglio Suona Bene
17 agosto Sanremo (Im), Teatro Ariston
19 agosto Forte dei Marmi (Lu), Villa Bertelli
20 agosto Marina di Castegneto, Marina Arena - Bolgheri Festival

“La scaletta del concerto – spiega Renzo Arbore – coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore”. “Al suono di “Reginella”, ad esempio - aggiunge lo showman - vedo il pubblico (di tutto il mondo) cantarne a squarciagola il ritornello di questo celebre brano e, magicamente, farsi trasportare proprio là (a Napoli) nella terra da dove quelle emozioni sono partite”.

Lo showman italiano più conosciuto nel mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra, agli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record. In questi anni Arbore - facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine - ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, quantità di spettatori, cifre da “capogiro” che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista. Renzo Arbore L’Orchestra Italiana approda, accolta sempre con un entusiasmo senza pari, in molti dei più prestigiosi teatri d’Italia e del resto del mondo: New York, Londra, Parigi, Mosca, Tokyo, Caracas, Buenos Aires, San Paolo, Rio de Janeiro, Toronto, Montreal, Sidney, Melbourne, Pechino, Shanghai…e addirittura in questi ultimi anni sembrerebbe essersi rafforzato il ruolo per così dire “istituzionale” dell’Orchestra Italiana con Arbore ormai diffusamente riconosciuto come autentico “ambasciatore” della musica e della cultura “italiana” nel mondo.

Renzo Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti: “…all stars” come ama definirli egli stesso, tra i quali spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato. E poi ancora: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, gli struggenti e festosi mandolini di Nunzio Reina e Salvatore Esposito.


  •  
    Renzo Arbore e L'Orchestra Italiana
      5 stelle, da 3 Fan report
  • Torino - Teatro Alfieri

    08/03/16

    Quando il pubblico diventa protagonista di liliana, 09/03/16
    Non avevo dubbi: Arbore è una garanzia, ma la serata è stata davvero fantastica. Latmosfera era molto calda e lOrchestra generosissima nel concedersi al pubblico che continuava a richiamarla sul palcoscenico.Renzo Arbore è un signore elegante, gentile, ironico,mai volgare.
  • bologna - Teatro Manzoni

    26/12/14

    Delizioso di chiara, 27/12/14
    L amico che tutti vorremmo suonasse una sera alla porta. Così mi sono sentita ieri sera a Bologna, una serata passata a cantare tra amici. Bello, bellissimo, grazie Renzo.
  • BERGAMO - Teatro Creberg

    11/04/14

    Renzo Arbore, strepitosamente grande!!!! di OhMauro, 13/04/14
    Quando ho deciso di andare a vedere uno spettacolo di Renzo Arbore sapevo già in partenza che mi sarei divertito, sapevo già che sarebbe stata una serata stupenda, sapevo già del suo swing-latino americano-napoletano. Tutte queste premesse mi sono state ampiamente confermate e posso dire con fierezza, Io c ero, e l ho apprezzato sulla mia pelle, Grazie a Renzo Arbore e tutti i componenti dell Orchestra Italiana per la serata al Creberg di Bergamo - 11 Aprile 2014

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Foggia nel 1937, si trasferisce a Napoli dove inizia ad esibirsi come clarinettista jazz nel Club Uso (United States Organization) di Calata San Marco. La sua attività si svolge per vent’anni principalmente nell’ambito della radio e della televisione: il debutto discografico come clarinettista avviene nel 1972 con il 45 giri “She was not an ...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso