Renato Zero - Zerovskij - Solo per Amore - Biglietti

Renato Zero - Zerovskij - Solo per Amore - Biglietti

Renato Zero si aggiunge al cartellone del Collisioni Festival! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
Renato ZeroBAROLO
Piazza Colbert
mar, 18/07/17
21.00
 
Biglietti da € 60,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Vita, Odio, Amore, Tempo e Morte. Tutti in carne e ossa. Sono loro i protagonisti di “ZEROVSKIJ… per amore”, l’inedito e innovativo progetto di RENATO ZERO, che sceglie ancora una volta un linguaggio unico e rivoluzionario per celebrare i suoi primi 50 anni di carriera.

Più di un concerto… una sinergia tra le arti, tra musica dal vivo e recitazione. Un’orchestra sinfonica di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori. Il progetto “ZEROVSKIJ... per amore” rappresenta l’esigenza di Renato Zero di svelare una scrittura musicale più classica e rigorosa, senza però tralasciare il suo lato pop e disinvolto. Tre ore di magia, tra brani inediti e grandi successi del passato, luci ed effetti scenici, in cui la diversità sfida la normalità, e Renato Zero dimostra ancora una volta la sua capacità di raccontare il nostro tempo, attento come sempre a rappresentare l’interiorità con tutte le sue diverse sfumature.

La data: 18 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert - Collisioni Festival

  •  
    Renato Zero
      5 stelle, da 169 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    06/01/17

    un amore eterno di sagaria alberto, 14/01/17
    Un grande artista , un grande pubblico , uno spettacolo fantastico , cosa chiedere di più ? nulla , più di 3 ore di musica una voce da brivido una canzone su tutte (Qualcuno mi renda lanima ) che vale il prezzo del biglietto , io ho solo una parola da dire a questuomo grazie , grazie x le emozioni che dopo più di 35 anni che ti seguo mi regali ancora grazie.
  • torino - pala Alpitour

    30/11/16

    poesia di Roberto, 28/12/16
    non mi delude mai, alcune critiche per lo spettacolo del 28 novembre, impeccabile nella serata del 30. avanti renato, ora vogliamo un concerto allo stadio olimpico di Torino. love
  • Torino - Pala Alpitour

    30/11/16

    superlativo!!! di Antonella, 02/12/16
    Seguo Renato da tanti anni, quasi 40!!!! e appena posso vado ai suoi concerti. Sono stata a quello di Torino e il 10 gennaio andrò a quello di Assago. Che dire?? Meraviglioso, ultra, mega e chi più ne ha più ne metta! Ha un timbro di voce fantastico, potente, lui, oltre a cantare, interpreta, come ha sempre fatto, le sue canzoni. Sul palco mette tutto se stesso, senza MAI risparmiarsi. È UNICO!!!! GRANDE, INIMITABILE!!!!! GRAZIE per tutto quello che sai dare.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Renato Fiacchini nasce a Roma il 30settembre 1950. Negli anni ’60 è un frequentatore assiduo del Piper e dei locali romani, dove diventa intimo amico delle sorelle Bertè: Loredana e Mia Martini. Grazie all’incontro con Don Lurio, diventa ballerino nei varietà Rai, sempre in compagnia delle due amiche. Dopo aver recitato come comparsa nel “Satyricon...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso