Renato Zero - Biglietti

Renato Zero - Biglietti

Scopri le date del tour di Renato Zero e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

EventoLocalitàData
Renato ZeroEBOLI
Palasele
ven, 20/01/17
21.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
Renato ZeroEBOLI
Palasele
sab, 21/01/17
21.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
Renato ZeroBARI
Palaflorio
lun, 23/01/17
21.00
 
Non disponibile
Info
Renato ZeroBARI
Palaflorio
mar, 24/01/17
21.00
 
Non disponibile
Info
Renato ZeroBARI
Palaflorio
gio, 26/01/17
21.00
 
Non disponibile
Info
Renato ZeroACIREALE
Pal'Art Hotel
sab, 28/01/17
21.00
 
Non disponibile
Info
Renato ZeroACIREALE
Pal'Art Hotel
dom, 29/01/17
21.00
 
Non disponibile
Info
1 - 7 di 7
“ALT IN TOUR” arriva nei palasport del Sud Italia! A grande richiesta, l’inarrestabile RENATO ZERO, infatti, incanterà il proprio pubblico con 6 eccezionali appuntamenti.


Le date:
24 e 25 novembre Bologna, Unipol Arena
28 e 30 novembre Torino, Pala AlpiTour
3 dicembre Pesaro, Adriatic Arena
6, 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre Roma, Pala Lottomatica
16, 17, 19 e 20 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
22 e 23 dicembre Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
6, 7, 9 e 10 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum
14, 15 e 17 gennaio a Livorno, Modigliani Forum
20 e 21 gennaio Eboli, PalaSele
23, 24 e 26 gennaio Bari, PalaFlorio
28 e 29 gennaio Acireale, Pal’Art Hotel

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, RENATO ZERO è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.


Info bambini e disabili
Per tutte le informazioni inerenti a ridotti bambini e agevolazioni per diversamente abili si prega di scrivere all'indirizzo servizioclienti@fepgroup.it

  •  
    Renato Zero
      5 stelle, da 165 Fan report
  • VERONA - Arena di Verona

    12/07/16

    Renato Zero da vivere, da adesso in concerti! ALT di ALT, 12/07/16
    Renato nazionale, mondiale, Storia presente, passata e specialmente futura! Le Sue presenze sono spettacolo di vita, indelebile nel cuore, sono esperienze da vivere assolutamente come un Dono dal Cielo. Le Sue parole, delle Sue 600 canzoni aprono il cuore e creano un flusso di amore incredibilmente Universale. I concerti di Renato sempre e comunque diversi sono esperienze da vivere per conoscere, capire, amare un artista poliedrico, creatore di emozioni e un pubblico, il Suo Pubblico, veramente speciale, da 4 generazioni, ad oggi amorevole piu che mai! insomma una fortuna da vivere per vivere bene dato che le emozioni del cuore guariscono e fanno vivere bene! l`orchestra di musica classica di oltre 60 elementi, riesce ad abinarsi meravigliosamente con la Sua Voce in una carezza che apre lanima in una vibrazione unica in sintonia perfetta con lUniverso e se non e questa meloterapia, non saprei definirla meglio. Nita Petronela Ancona
  • VERONA - Arena di Verona

    02/06/16

    Pura magia di Barbara (Vercelli), 11/07/16
    Bastano due semplici parole per descrivere quello che è stato il concerto di Verona del 2/6/2016...pura magia quando la realtà riesce a superare il sogno, quando i brividi increspano la pelle, quando lemozione si fa così forte ed incontenibile che ci scappa anche una lacrima. Renato è stato come sempre allaltezza della situazione e questo suo ritorno live nella magica cornice dellArena è stato solo un assaggio di quello che ci aspetterà in autunno. Il carrozzone riparte e noi siamo prontissimi a seguirlo ancora una volta, per ritornare a provare quella sensazione unica di appartenenza ad un mondo magico che ormai è il nostro mondo dove ancora cè posto per un sorriso, un abbraccio, unemozione vera. Grazie Renato, come sempre dal cuore, perché la zerofollia è una splendida malattia dalla quale non è pericoloso essere contagiati!
  • VERONA - Arena di Verona

    02/06/16

    UNICO di Sagaria Alberto, 30/06/16
    Semplicemente unico e sorprendente mai uguale e sempre innovativo , scaletta super e professionalità , ALT un disco magnifico e antipasto del tour autunnale , Verona x tre sere si e riempita delle nostre note evviva.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Renato Fiacchini nasce a Roma il 30settembre 1950. Negli anni ’60 è un frequentatore assiduo del Piper e dei locali romani, dove diventa intimo amico delle sorelle Bertè: Loredana e Mia Martini. Grazie all’incontro con Don Lurio, diventa ballerino nei varietà Rai, sempre in compagnia delle due amiche. Dopo aver recitato come comparsa nel “Satyricon...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso